Mariah Carey ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 decennio fa

Raga è urgente ki ha mai preso le pillole antinausea XAMAMINA???????10 puntii?

devo andare in gita e soffro mal di pullman e a volte mal d'auto

x il tratto brindisi civitavecchia e durante il viaggio in nave civitavecchia-spagna vorrei prendere qualcosa x la nausea xk so già k vomiterò e nn mi va di soffrire cm ho sempre fatto

vorrei portarmi le XAMAMINA ma ho sentito k provocano sonnolenza ...vorrei sapere + o - quanto dura il sonno ..nel senso dura x un giorno intero o poche ore??ogni quanto si prende ? a stomaco vuoto o pieno??

xke sinceramente nn vorrei dormire in piedi una volta arrivati.......

grz mille in anticipo

3 risposte

Classificazione
  • Bibi
    Lv 5
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Io da piccola usavo il Valontan, mi trovavo bene e non mi dava sonnolenza.

L'effetto dura x 4 ore ma si può prendere + di una compressa volendo.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

allora...mio fratelo la prendeva....credo a stomaco vuoto e ricordo ke la prendeva 10 minuti prima di partire....cmq sicuramente ti saranno d'aiuto le info nel foglietto illustrativo!riguardo la sonnolenza mio fratello nn ne ha mai sofferto...

• LuanaC
    Lv 4
    1 decennio fa

io uso la COCCULINA, è un omeopatico, una pasticchina da sciogliere in bocca (se riesci sotto la lingua che fa prima) appena parti col pullman, l'effetto dura diverse ore ma mette un pò di sonnolenza, cmq tutti i medicinali per il mal d'auto provocano sonnolenza!!! altrimenti senti in farmacia, ci sono anche delle "cure" da fare qualche giorno prima per preparare l'organismo e non star male, oppure il classico TravelGum in chewingum o pasticche, anche quello funziona.. chiedi al farmacista..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.