Perché c'è scritto nella Bibbia, i MIRACOLI di CURE per AMPUTATI?

Curioso, ma non ho visto (nella Bibbia), almeno uno dei miracoli di guarigione DISABILI, deformità e mutilato (senza braccio, gamba, ecc. Esclusi Malco, ma Gesù non ha rigenerarlo, fatto solo di sostituzione orecchio nuovo) - sono state tutte le malattie che non presentano sintomi visibili [EX: mal di testa, il cancro, malati, 'zoppo' evidente, e così via., come possessi, cecità (ma con gli occhi intatti, ecc.) Voglio vedere la cura delle persone: ● con sindrome di Down; ● La rigenerazione degli occhi nelle persone senza occhi; ● La rigenerazione delle arti di persone mutilate - come fanno alcuni rettili ● malattie Cura genetica.

Sarà uno qualsiasi sacerdote (Reverendo Padre, ecc.) E 'fatto? Se possibile, si possono citare me siti web con video (YTUBE, ecc) con questo tipo di guarigione?

Aggiornamento:

I cristiani farebbero miracoli più di lui (Giovanni 14:12, Marco 16,17-18, Ebrei 2:4)? Dove è la risurrezione dei morti bruciati, mutilati, ecc.? "Gesù era solo una magia?

PS: In realtà, hai visto guarigioni delle persone con disabilità genetica?

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io l'ho bruciata la bibbia

• Pico
    Lv 6
    1 decennio fa

ha resuscitato Lazzaro, morto da quattro giorni e con il corpo che già puzzava per la decomposizione. Credo che un miracolo più grande di questo non lo poteva fare

• Anonimo
    1 decennio fa

ma che lingua è? non ho capito niente O.O

• 1 decennio fa

Se ci scrivevano troppo cavolete poi nessuno l'avrebbe presa sul serio...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • La sindrome di Down non è una malattia ma, appunto, una sindrome.

Comunque, per rispondere, la medicina moderna riesce a sostituire mani, braccia, piedi ecc.. a persone che li hanno persi, meglio di Gesù. Però non riescono ancora a fare l'acqua in vino (il Tavernello è acqua, non vino) quindi Gesù è ancora in vantaggio.

• 1 decennio fa

Magari Gesù può fare un miracolo per farti scrivere in italiano decente.

• Nyx.
    Lv 4
    1 decennio fa

Gesù infatti non faceva i miracoli. Aveva semplicemente un reiki di ultimo livello tutto lì. Ti credo...aveva vissuto coi monaci zen per degli anni :D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.