Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

differenza tra??????????????

lozione per il corpo e crema per il corpo?no,xkè li ho tt e due,volevo capire dopo la doccia quale mettere prima ^^

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Ciao..La differenza è ke la lozione x il corpo nn è così idratante come la crema..La lozione ti lascia la pelle liscia invece la crema ti lascia una pelle morbida ;)

  • Anonimo
    1 decennio fa

    nessuna amore....

    dopo la doccia metti una buona crema corpo...

    dipende da te...che tipo utilizzare...

    pelle secca...anti smagliature....etc etc

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ti accendo una stellina :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.