Domanda per gli appassionati di videogiochi 3d?

Ragazzi,sto progettando di creare un film usando le scene dei videogiochi 3d per Windows. Perciò mi servirebbero delle scene ben precise e mi rivolgo a chi abitualmente gioca e mi sa consigliare in quali giochi prenderle. 1) scene in cui la terra viene attaccata dagli alieni,o comunque da esseri non umani e viene distrutta 2) scene in cui si vedono personaggi che camminano,viaggiano per le città,attraversando paesaggi,ambienti situati sulla terra 3) scene in cui si vedono scene di sesso tra uomo e donna (in un film non possono mancare) 4) scene dove si vedono inseguimenti,sparatorie 5) scene dove si vedono robot,terminator,androidi 5) scene in cui si vedono combattimenti tra esseri non umani e umani per la conquista del pianeta terra o di altri pianeti. Grazie a tutti.

Aggiornamento:

@Alex : se io combino scene di diverso tipo,viene fuori un film con una trama unica,perciò più che un montaggio diventa un vero e proprio film. Tra l'altro c'è una tecnica e del software ben preciso per farlo e il film che viene fuori è anche privo di diritti di terzi,perciò diventa il tuo film a tutti gli effetti.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

1. nel film di man in black l'incrociatore alieno tira dei semplici avvertimenti alla terra, se sei fortunato nel gioco trovi la stessa scena.

2. left 4 dead e left 4 dead 2, i trailer forse possono aiutarti

3. le uniche scene di sesso che mi vengono in mente son dei giochi hentai, se propio ti servono cerca schoolmate (jap con traduzione italiana)

4. non è difficile, gta, mafia ed altri simili

5. terminator va bene come risposta :|?

6. avatar, alien versus predator, fallout 3

Fonte/i: gamer sfrenato da quasi 10 anni
  • 1 decennio fa

Sarebbe un montaggio NON un film creato da te.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.