ke lavoro si puo fare con la laurea in Scienze e Tecnologie delle Produzioni Animali ?

Aggiornamento:

a si se è x qst posso raccogliere anke le olive!!!vivo inun paese dove ci sono qst lavoretti xò finisci solo x rovinarti la salute...calcolando ke c'è il freddo ,pioggia ,magari puo venirti qualke ernia del disco ...credi ke cosi a 50anni ci arrivi???

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Gli sbocchi professionali possono riguardare: la gestione tecnica e igienica delle aziende geotecniche e faunistico-venatorie: l'igiene, il controllo e il miglioramento delle produzioni animali e la sanità pubblica veterinaria.

INCARICHI PER PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI E AFFINI.

http://www.diaf.unifi.it/CMpro-v-p-377.html

• 1 decennio fa

Ahahahah! Ehi di dove sei?

Anche io faccio S.T.P.A.! :)

Comunque dal seminario a cui ho partecipato io alla mia facoltà con la nostra Laurea puoi occuparti della produzione di mangimi per animali, puoi imparare ad allevare certe specie animali, (esempio lumache, io ci sono rimasta malissimo), poi puoi fare anche il tecnico faunistico, lavorare nei caseifici, controlli che i prodotti siano microbiologicamente sicuri, insomma non è male! Bisogna solo provare! ^^

• Anonimo
    1 decennio fa

Concordo con Francesco, però lavori molto nei campi o in aziende agricole. Anche se lo stipendio è alto.

• 1 decennio fa

con la laurea di questi tempi non si lavora.....

Se vuoi lacorare l'unica è raccogliere le arance che pagano + che a un laureato

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.