Bancali in legno Lazio!!!!!?

Salve a tutti.

Nella zona di Roma e in tutta la regione Lazio cerco aziende dove acquistare un certo numero di bancali (chiamati anche pedane o pallet) in legno.

Grazie a tutti in anticipo

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Sacchi pallets srl ci lavora un mio amico, sta sulla pontina.www.sacchipallets.it

  • Tommy
    Lv 6
    1 decennio fa

    Ma possibile che non li trovi? Qui da me in prov di LEcce te li danno gratis,mi riferisco a commercianti di prodotti per l'agricoltura,concimi chimici in genere, cerca qualcosa del genere a Roma,magari li te li faranno pagare.Ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.