è possibile usare delle piastrelle in gres porcellanato per un piano cucina?

la base è in muratura e la domanda serve a saperse se è un buon materiale o è un idea bizzarra!

grazie

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    Piastrelle che sono quanto di meglio!

    Per la miscela di acqua e vinavil andrei cauto, in quanto il vinavil è sensibile all'acqua anche dopo l'indurimento; preferirei un lattice Sika Modulo A, già ampiamente provato per condizioni ben più gravi: protezioni antiruggine di tiranti in galleria, prodotto che si trova anche in confezioni da 5 litri.

  • Certamente, anzi sono ottime molto resistenti.

    Posso consigliare pero' di usare una colla H40 KERAKOLL e usare al posto di sola acqua, una miscela con 50%acqua e 50%vinavil, questo perche' ha un potere sia elastico sia impermeabilizzante.

    ristrutturazionitorino@alice.it

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.