Entro in una bella chiesa.. E che ci trovo?

Oggi visita a Bath in Inghilterra..

dopo aver visitato le terme dei romani, mi reco alla Michael's church e Come entro subito sulla destra ce trovo na caffetteria dentro a sta chiesa-cattedrale con tanto de tavolini, cameriera e barista!

Er barista me fa: prego si vuole accomodare?

Io glie dico: no.. Veramente sono venuto a fare na preghiera alla Madonna, ma visto che ci sto e ancora non ho mangiato, famm' nu sfilatin prusciutt' pomodoro e maionese, e n'acqua minerale..please!

Tutto vero giuro!

La ciliegina sulla torta era l'uso degli altoparlanti della chiesa comunemente usati per le messe, usati per diffondere musica pop che dava atmosfera alla caffetteria!

:)

Chissà se un giorno andremo a mangire la pizza nel vaticano!

13 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

Cafe di San Michele

Recentemente abbiamo ricostruito l'interno della chiesa. Cafe di San Michele è ora gestito dalla chiesa con il duplice obiettivo di fornire ospitalità e una fonte di reddito per regalare a chi ha bisogno. Attualmente supportiamo ASHA a Nuova Delhi (cliccare sul link in questa pagina). Siamo anche lieti di vedere così tanta gente a venire in chiesa per trovare po 'di pace e stillnes e di pregare. Abbiamo bisogno di tali spazi nel nostro mondo frenetico.

Quindi, unitevi a noi per una tazza di caffè, una fetta di torta o un pranzo leggero nel nostro bellissimo palazzo. Siamo aperti dalle 10:00-4:00 Lunedi al Sabato.

Abbiamo ascensore fino al caffè, e sono particolarmente contento di vedere i bambini.

http://www.stmichaelsbath.org.uk/

Te scherzaci a prendere 'na pizza a san pietro, magari ' na pizza no ma un caffè si. Guarda qua:

"....All’altezza del tamburo è presente anche una fontana per l’acqua e un bar per i caffé, nonche un paio di negozi di souvenir (immancabili).

Vuoi mettere la soddisfazione di pigliarsi un caffé in quota a San Pietro in Vaticano?"

Si parla der Cuppolone.

http://squinza.wordpress.com/2008/05/15/er-cupolon...

Niente di nuovo sotto il sole.:))

-------------

A dar retta a quel che dice ▄ Ingo ▄ The Sheep Ripper, dato che hanno iniziato con un bar e una fontana, mi sa tanto che presto ci ritroveremo davvero $ilvio ad alloggiare a San Pietro, innalzata a sua residenza principale, tanto più che è l'unto.

• Anonimo
    10 anni fa

E' cosa comune nei Paesi in cui il Cristianesimo è in forte declino la conversione di chiese in locali pubblici o abitazioni private.

http://s0.geograph.org.uk/photos/09/86/098684_e1b4...

• Anonimo
    10 anni fa

MA 6 SICURO DI NON ESSERE ENTRATO IN UNO STADIO????

• e no! in vaticano la pizza no! cucina tipica:

strozzapreti al sugo e fettuccine alla papalina!

^_^

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

beh,dai,almeno li san far venir voglia di entrare in chiesa..

• Anonimo
    10 anni fa

O.o ma dai XDXDXDXDXDXD: inglesi, non stanno bene. però, chissà com'è mangiarsi un panino in chiesa...

• Anonimo
    10 anni fa

confermo

abito a trieste, e anche dalle mie parti c'e' un celebre santuario dedicato alla madonnna.. si chiama Montegrisa.

appena entrati, la prima cosa che si trova e' il bancone del bar, e la rivendita di suovenir

solo proseguendo si finisce nella sala dove si celebra la messa

i soldi fanno miracoli!

• Anonimo
    10 anni fa

scusa...ma in inghilterra parlano italiano?wow questa non lo sapevo!

• 10 anni fa

Ma hai chiesto ragione di quello che hai osservato e ci hai descritto cosi' bene?

• Anonimo
    10 anni fa

allr.. la cs mi sembra moooooooooolto strana... nn so gli anglicani cm funzionano xò.. mi pare eccessivo.. in ogni caso qll k ripeto da una vita è k nn devi aver fede dll kiesa... non devi porre fiducia negli uomini... xk t possono deludere... l'unica tua fiducia se prpr vuoi, (e te lo consiglio), devi porla a Dio.. k è l'unico k nn ti sciokkerà negativamente... t potrà sciokkare sl mostrandoti la sua bellezza, benevolenza, misericordia.. Dio nn è cm gli uomini.. loro la fede in dio te la fanno xdere... no k te la fanno acquistare.. tu devi parlare solo cn lui..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.