Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

Ma perché la gente non si sveglia un po??? prodotti per capelli & simili...?

ora: e uscita la nuova linea herbal essences dite quello che volete ma a me fa schifo! forse sono io che" pretendo" qualcosa dai miei capelli e dai prodotti che uso però... vabbe l'ho usato una volta e l'ho buttato via cmq sono venuta a sapere che contiene silicone (come la maggior parte pantene nivea garnier sunsilk e via dicendo ) e che inoltre sono testati su animali : la gente lo sa ma non fa nulla per evitare che questi animali muoiano per far beneficio a noi (anche perché credo che un animale reagisca in modo diverso ai vari prodotti cio che per loro può essere un niente a noi può fare malissimo) come le balene che vengono uccise per la carne o le foche per la pelliccia:perchée non si fa veramente qualcosa e si gira la testa dall'altra parte? o un esempio molto piu vicino: cene strafottiamo se un ragazzo viene ucciso per una cazzata da un coetaneo però quando succede a nostro figlio veniamo a piangere in televisione che vogliamo vendetta ; e no così no! va bene il dolore che uno può provare e li niente da dire ma ora ti sorbisci cio che le altre famiglie hanno avuto indifferenza per il dolore che tu provi comodo stra-fregarsene finché non si sbatte la testa

e ora di svegliarsi gente! basta farci manipolare!

ma tanto e scrittura e fiato sprecato ognuno si fa i cavoli suoi

Aggiornamento:

cmq se propriovogliamo "esagerare" andate su questo sito

www.lavocedeiconigli.it

oppure piu velocemente digitate: prodotti testati su animali vi viene fuori subito il sito con scritto ttte leaziende che praticano (e non) la vivisezione e i test su animali ... quando ho letto alcuni nomi non me li aspettavo proprio!

Aggiornamento 2:

x piccolè: difatti le mie non sono solo belle parole... uso prodotti bio e sono vegetariana inoltre cose come trucchi e creme non posso usarli perche allergica

sicchè

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io solo da poco ho cominciato ad usare prodotti esclusivamente di erboristeria, prodotti "naturali" nel vero senso della parola, si spende di più è vero, ma è per una buona causa e sono anche ottimi prodotti.

Io credo che la pubblicità paghi, si preferisce spendere per un pantene che ti fa vedere capelli folti lunghi e luminosi e magari è anche in offerta al supermercato, piuttosto che andare a cercarsi qualcosa di diverso...

non c'è reazione perchè non c'è abbastanza informazione e la gente è pigra per cercare di migliorare la propria salute figuriamoci quando si parla della salute altrui!

• Anonimo
    1 decennio fa

certo ke passare dall'herbal essence ad uno morto ammazzato insomma....

concordo ke quei prodotti fanno veramente schifo cmq

• Anonimo
    1 decennio fa

herba essencel è assolutamente PESSIMO! per tutto il resto potrei proporre uno sciopero, almeno noi di answers, organizzando una specie di giornata dove evitiamo TUTTI i prodotti che usano cavie da laboratorio.. servirà a poco, lo so, ma almeno è qualcosa, almeno non scriviamo solo belle parole..

• 1 decennio fa

saretta mia hai pienamente ragione su tutto è inutile persino che lo scrivi qui sai le volte che si mettono annunci e cose per far smettere queste brutalità?pensa che in finlandia uccidere i cuccioli di foca bianca è un gioco!!!ke skifezza ma sai perchè nn gliene frega nulla a nessuno???perchè alla fine prima o poi fa comodo a tutti qualcosa del genere o meglio noi persone che abbiamo la voce non veniamo ascoltati da nessun orecchio...ehi...l'ho detto io???cmq sia...ci sono tanti criminali in italia oggi giorno che uccidono sulle strade e oltre senza pietà e la LEGGE non fa assolutamente nulla...non è fiato sprecato,è il governo che fa schifo...io capisco la tua tristezza ma è inutile sentirsi cosi male quando siamo disarmate e inutili per questa società...tralasciando questo HERBAL ESSENCE FA SCHIFO

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

EHHH? DAVVERO..

non la aspevo questa storia dei prodotti (di questi prodotti) che vengono testati sugli animali..

vado a buttare l'herbal essences... -.-" non si può continuae cosììì

concordo. Stellina *

• 1 decennio fa

c'hai ragione... non si può dir di più.

C.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.