Freeax ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

In quanto tempo si decompone una cacca?

Quanto tempo ci vuole x far decomporre una *****?

Aggiornamento:

U___U E' una curiosità.

Aggiornamento 2:

Giovanni fammela conoscere ù_ù

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    dipende sta mèrdà ki è

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    tu quanto ci metteresti?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    tira l' acqua....così va via subito senza aspettare che si decomponga.....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    perchè ti ho messo una stellina?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    io ne conosco una che si decomporrebbe in anni..pesa 50 kili e ha i capelli scuri

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.