Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneCuriosità · 1 decennio fa

Qualcuno sa il significato della canzone "don't forget me" dei red hot chili peppers?

sono un oceano nella tua camera,

che ti fa sentir caldo,

ti fa desiderare di ricrederti

ora sappiamo tutto per certo

sono la sporca battuta di rottura della sala da ballo

faccio cader la neve

su, da sotto i tuoi piedi

non da sola, io ci sarò

dimmi quando vuoi andare

sono il primo riabilitato del laboratorio d’alcool denaturato

toglilo tutto

ed entra nel taxi in corsa

c’è un amore che sa la strada

sono l’arcobaleno nella tua cella

ogni ricordo di

tutto ciò che hai mai odorato

non da sola, ci sarò

dimmi quando vuoi andare

cadendo di lato

saranno rivelate più cose, amica

non dimenticarmi

non posso nasconderlo

ritorna, eccitami

sono un malnato e un testa di pentola

due gambe che allarghi

nel capannone degli attrezzi

ora sappiamo tutto per certo

potrei mostrarti

al campo libero

controllati e di più

sarà sempre rivelato

non da sola, ci sarò

dimmi quando vuoi andare

cadendo di lato

saranno rivelate più cose, amica

non dimenticarmi

non posso nasconderlo

vieni ancora, eccitami

sono la macchia di sangue

sulla manica della tua camicia

scendendo

e stanno arrivando più cose in cui credere

ora sappiamo tutto per certo

fa stare i capelli

sul tuo braccio

t’insegno come ballare

nella fattoria dei divertimenti

non da sola, ci sarò

dimmi quando vuoi andare

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Parla di come sia impossibile comprendere le donne. Poi però approfondisce specificando che si tratta di un fraintendimento.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    Probabile che si tratti della droga e della sua dipendenza

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.