breezer ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 decennio fa

Sono una nuova presentatrice avon.Chi mi aiuta?

Aggiornamento:

che numero hai fatto?

Io volevo inviare l'ordine per e-mail ma non ho il codice personale.Mi doveva contattare la resp. di zona ma non l'ha fatto e se la chiamo mi chiude la chiamata. Non posso neanche inviare l'ordine pe telefono perchè vogliono anche il codice.

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao io son presentatrice avon platino e lo son da tre anni si guadagna bene se lo fai con impegno... buttati giu una lista di probaabili acquirenti...

famigliari, amici, colleghi, compagni di scuola ,vicini di casa; metti i cataloghi nel bar vicino a casa, dal parrucchiere.

ed importante è aver nella borsa tanti campioncini di profumi e rossetti per far sentir le fragranze le tonalità dei rossetti e poi usali anche tu son prodotti fantastici..poi se li usi puoi consigliar meglio le tue clienti.

organizza anche delle riunioni a casa tua o di amiche dando un omaggio alla padrona di casa e facendo in quella riunione veder i prodotti piu quotati come il profumo faraway che vendi con facilità perche è squisito;i pantaloncini dimagranti che funzionan davvero(io li ho su anche adesso).

se hai altre domande son qua.

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao, contattami se non hai ancora risposto.

MSN: bettyboopbetty@alice.it

Ti passo i contatti da sentire per andare oltre la responsabile di zona con cui non ti sei trovata bene.

A presto

Fonte/i: sono presentatrice Avon
  • 1 decennio fa

idem io domani devo inviare la domanda di adesione. ke tipo di aiuto ti serve? io stamattina ho chiamato alla sede e mi hanno 1 pò spiegato il tutto cm funziona

lidia ma all'inizio è un pò brutto zkè nn sai cm incominciare vero?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.