Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoSondaggi e ricerche di mercato · 1 decennio fa

Che cosa ne fareste dei soldi del superenalotto?!?!?

A parte togliersi qualche lecito sfizio (e vorrei sapere quale!!), cosa fareste seriamente?!?!

Aggiornamento:

Bella Mariangela!!!!

Aggiornamento 2:

Ma come, entony, compri solo un cell?!?

Aggiornamento 3:

Bravo enryko!

Aggiornamento 4:

Brava Dany...hai aperto un altro terribile dibattito sul fatto che per adottare i bambini bisogna avere soldi...è meraviglioso da parte tua pensare all'adozione!

Aggiornamento 5:

Siete stati tutti carinissimi...aspetto un altro pò prima di scegliere il migliore...è difficile!! Intanto vi dico cosa farei io con tutti quei soldi: dopo un divertente shopping di vestiti e borse, comprerei un paio di appartamenti da lasciare ai miei figli e mi ritirerei con mio marito su una favolosa isola caraibica (di nostra proprietà, ovviamente!!) in una bella villa sulla spiaggia...con un esiguo stuolo di servitù!! Ogni tanto andrei in giro per il mondo, ma con moderazione perchè l'ho già girato tutto in lungo e in largo!! Sistemerei i miei genitori per sempre, anzi li porterei con me! Regalerei a mio marito un piccolo aereo da turismo per sfiziare la sua passione...e poi...sono finiti i soldi!!!

Ma infondo...non mi manca niente, sto così bene adesso, circondata dall'amore dei miei cari...che non so se li voglio quei soldi!!! baci a tutti!

7 risposte

Classificazione
  • Carax
    Lv 7
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao! =)

Complimenti per la domanda :-)

Beh, con i soldi vinti al superenalotto si può fare davvero di tutto.

Penso che regalerei diversi milioni a mio fratello e ai miei genitori, ma anche a zii e cugini.

Secondariamente girerei il mondo, tutto!

E' sempre stato uno dei miei sogni più grandi, riuscire ad arrivare fino all'altro capo del mondo, vedere cose che ti fanno rimanere a bocca aperta, e molto altro ancora...

Buona parte della vincita la darei in beneficienza. Col resto comprerei case (non solo per me) e una bella macchina, la restante parte la conserverei, per il momento.

Ciao! =D

Buona giornata,

►Enryko◄

• 1 decennio fa

Io non mi toglierei nessuno sfizio... se vincessi finalmente avrei i soldi per comprare una casa e andarci a vivere con il mio amore...ma ovviamente solo dopo la fine della scuola (ci manca quest' anno scolastico) poi dopo un po' il matrimonio e i figli... comunque sempre pian piano nel tempo!!!

Noi mettiamo già soldi da parte :-)

Fonte/i: ->♥ OrO bIaNcO♥<-
  • 1 decennio fa

comprerei una villa,un po' di vestiti nuovi,farei un viaggio lunghissimo e indimenticabile e poi forse adotterei un bambino!

• 1 decennio fa

mi comprerei un nokia 97

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Girerei il mondo cn la mia migl amica..(giochiamo la skedina sempre a metà) darei 20 milion d euro a mio padre ke essendo imprenditore edile li investirebbe bene.ne dare 5 a mio frat e 5 a mia sorella,100 mila euro a testa x i miei 14 cugini,un futuro x mio nipote e l'altro/a in arrivo,aprirei 1 catena di supermercati e comprerei 5 case nei centri italiani + important x affittarli,cn il resto viaggierei x tt il mondo e alcuni li fare fruttare in banca!

Ke te ne pare?Ovviam comprerei 1 villa tt x me,una ferrari e altre 2 makkine bellissime..ma la mia cabrio attuale la terrei ugualmente.

Condividi qll ke farei?

Ciaoooooooooooooooooooo..stellina x te

• 1 decennio fa

Comprerei casa a Roma (la città che amo) e a Milano (dove vivo attualmente con mio marito e mia figlia ma in affitto..stiamo pensando di comprarla però facendo un mutuo)..aiuterei i miei genitori, fratello, sorella, amici e parenti a togliersi qualche sfizio..

Farei il giro del mondo..

Aprirei qualcosa, tipo un azienda..e ozierei a vita facendo le cose che amo..

Ovviamente darei qualcosa in beneficenza!

tu???

Ciaooo un bacio =)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.