Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

chi mi da consigli e informazioni sulla depilazione definitiva al mento.10 punti al migliore?

ho una peluria bionda sotto il mento.ho iniziato a tirare qualche peletto con la pinzetta e di conseguenza si sono infoltiti e induriti.vorrei fare la depilazione definitiva.qualcuno l'ha mai fatta?quali sono i costi ?ma è vero ke i peli devono essere neri per fare la depilazione definitiva?datemi tutte le info in merito please.grazie

Aggiornamento:

vi prego solo informazioni intelligenti!!!!!!!

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Per la depilazione definitiva usano il laser, ti raccomando fortemente di andare da una dermatologa: ti segnano i peli da colpire con un pennarello e poi li levano con il laser. Non è doloroso, senti solo un pizzico. Le sedute variano come numero, nel senso che una non è sufficiente perché il bulbo muoia del tutto, ma si tratta cmq di un 5 o 6 sedute. Poi con i mesi i peli possono tornare (possono, nel senso che non è detto che lo facciano), ma cmq molto più deboli, e a quel punto basta una nuova seduta perché non si ripresentino più.

I peli li tolgono se sono duri, se sono profondamente antiestetici, se il paziente così chiede - anche se è certo che un medico sconsigli il paziente quando non si tratta di una reale necessità

I costi sono sostenuti: 90 euro a seduta è da aspettarselo. Gli estetisti lavorano invece più frequentemente con la luce pulsata, che non è un laser unidirezionale, ma una luce più estesa che colpisce aree maggiori. I costi sono inferiori e questo tipo di "luce pulsata" viene usato per depilare aree più estese, come le gambe. Sui risultati non so dirti, ma le sedute sono sempre numerose e i costi inferiori a quelli del laser.

Ciao!

• 1 decennio fa

con la pinzetta hai peggiorato di sikur le cose hai provato la ceretta sempre dalla tua estetista??

• Anonimo
    1 decennio fa

devono essere neri e lunghi almento mezzo metro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.