Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Conoscete la marca Clatronic?

Ho bisogno del vs aiuto. Conoscete la marca Clatronic, cosa ne pensate?? Potrei acquistare sia il purificatore d'aria che l'aspirapolvere ma non avevo mai sentito prima questo brand o meglio non mi ricordavo.

grazie a tutti

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Alcune informazioni su Clatronic:

Buongiorno a tutti... mi chiamo Gabriele Redina e lavoro per un'agenzia di marketing che tra i suoi clienti ha anche l'azienda Clatronic Italia.

Sperando di poter essere utile e di riuscire a far chiarezza, mi permetto di segnalare che...

Clatronic è un'azienda tedesca, che in Germania è possibile trovare ovunque con i suoi tre marchi (CLATRONIC, BOMANN, AEG-Electrolux), la cui filosofia è quella di offrire un prodotto di qualità ad un prezzo conveniente. La scelta di ridurre i costi - che normalmente ricadono sul costo dei prodotti e quindi sui clienti finali - tagliando e non investendo grosse somme in pubblicità, la rende una marca meno nota ma non certo meno collaudata. Questa loro strategia purtroppo va a discapito del mio lavoro ma sono fiducioso che prima o poi decideranno di investire in comunicazione anche loro!!!!

E' un'azienda leader nel settore del piccolo elettrodomestico. I suoi prodotti sono sottoposti a molti test di qualità, effettuati da enti di certificazione preposti (sul sito web - www.clatronic.it - è disponibile un documento che illustra dettagliatamente la qualità dei prodotti offerti).

I suoi centri di assistenza sono oltre 100 e sono dislocati in tutta Italia (il numero tra l’altro è in continuo aggiornamento per poter coprire tutto il territorio nazionale). In ogni caso l’assistenza viene sempre fornita tramite i singoli rivenditori e tramite la sede centrale (che fa da riferimento anche per i ricambi).

Ulteriori informazioni possono essere recuperate al nr. telefonico 049/8705501 o via e-mail all’indirizzo assistenza@clatronic.it, chiedete di Francesco! Questa è la bellezza di questa azienda che sebbene sia una multinazionale si può ancora parlare con PERSONE e non solo centralini! ;-)

Grazie a tutti

Fonte/i: www.clatronic.it
  • 6 anni fa

La mejor tableta que la puedes comprar se encuentra en amazon, una buena variedad de modelos. Mi mejor tableta es la que he comprado hace unos días en amazon, cumple exactamente con la descripción, tiene un montón de aplicaciones y Wifi, es fácil de utilizar y no pesa mucho, la Tableta es aun mejor que en las fotos.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.