C ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 decennio fa

Urban Decay Primer Potion?

Sapete se Sephora lo vende? O altri negozi a Roma? Se no accetto consigli su altri primer validi.. :) graazie

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

L'Urban Decay Primer Potion non si può trovare in nessun negozio italiano.

Io l'ho acquistato su internet, dal sito EBAY UK, mi è arrivato in pochi giorni e sono soddisfattissima.

Tra i vari primer, ho scelto di ordinare questo, perchè seguendo molti tutorials di trucco da You Tube, le varie truccatrici (e in particolare Cliomakeup) si riferivano all'Urban Decay Primer Potion come al migliore, quello più duraturo e affidabile. A me ne serviva uno serio ed efficace, perchè volevo avere un trucco perfetto per 12 ore consecutive ad un evento a cui dovevo partecipare a ottobre.... Non volevo rischiare con dei primers "così così"... Volevo il migliore, ho ordinato l'Urban Decay Primer Potion e per fortuna mi ha veramente aiutata! Dopo 12 ore, il mio make up era ancora veramente super!

Lo consiglio!

Baci!! ;)

Se vuoi, puoi comprarlo quì:

http://cgi.ebay.it/URBAN-DECAY-PRIMER-POTION-NIB-n...

• Anonimo
    1 decennio fa

Come ti hanno già detto, la Urban Decay in Italia non c'è (te pareva, non abbiamo mai nulla x_x)! Io l'ho acquistato su e-bay e quando l'ho finito ho provato Shadow Insurance della Too Faced (da Sephora) ed è una valida alternativa.

Poi da poco ho effettuato un ordine alla elf e ho preso il loro primer per occhi, l'Eyelid Primer, e ti posso dire che è uguale al Primer Potion! Costa solo 1.70€, solo che anche questo va acquistato on line.

Ciau.

• Anonimo
    1 decennio fa

Purtroppo no l'urban decay come marca c'è solo all'estere (londra usa ECC) un'altra base validissima sono i paint pot della mac..e se la vuoi incolore te lo consiglio nel colore painterly

baci

Fonte/i: esperienza personale
  • 1 decennio fa

Purtroppo da Sephora non la vendono, non so se in passato l'avevano ma ora comuqnue non ce l'hanno più.... lo cerco anche io o comunque una base valida. Sabato passo alla Mac e vedo cos'hanno ;)

Mi hanno consigliato anche quella dell'Art Deco ma è sempre da ordinare su internet.

Ecco su ebay:

http://cgi.ebay.it/ARTDECO-EYESHADOW-BASE_W0QQitem...

e trovi anche quella dell' Urban

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Purtroppo la Sephora Italiana ha smesso di vendere la Urban Decay lo scorso anno e quindi nulla da fare..Lo puoi trovare però nuovo su e-bay a massimo 25 euro..Senno mi permetto di consigliarti il too-faced shadow insuarence lo trovi da Sephora ed è molto buono e costa 14 euro, oppure sempre da Sephora il lemon-aid di Benefit è considerato il migliore e costa 20 euro..

• 1 decennio fa

Ciao, guarda io ne ho preso uno da douglas è di Elisabeth Arden si chiama Advanced Eye-Fix Primer è leggermente color pelle dire che è buono è dire una cattiveria perchè è strabuono costa molto per la quantità che è (7,5 ml.) € 28,00 però è una forza guarda io ho la pelle mista anche sopra agli occhi e questo prodotto ne dai pochissimo lasci che asciughi 2 minuti e senti l'occhio competamente asciutto e liscio e poi trucchi l'occhio. Ciao spero di averti aiutato.

Fonte/i: esperienza personale
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.