Il Profeta™ ha chiesto in SportWrestling · 1 decennio fa

Esaminiamo la Rumble: Wrestler per Wrestler?

Salve Ragazzi.

Oggi voglio esaminare il Royal Rumble Match, Insieme a Voi.

Allora, voglio iniziare facendo un pensiero a tutti i Wrestler che sono entrati:

1) Dolph Ziggler; Jobbato al Massimo

2) Evan Bourne; IDEM e non so il perchè l'abbiano fatti iniziare.

3) Cm Punk; Mi è piaciuto, anche se la Rumble è fatta per lottare e non per Parlare

4) JTG; Jobbato in un Modo Incredibile

5) The Great Khali; Definirlo "Inutile" è un complimento. Il Grande Khali perde colpi.

6) Beth Pheonix; La Caz*ata dell'anno. Una Donna che elimina Khali. Povera WWE di una volta..

7) Zack Ryder; Jobbato on The Road anche lui.

8) Triple H; Incredibile ma vero, arriva 14° Esimo. Se non è Jobbato lui.. Sniff! Povero THE GAME!

9) Drew McIntyre; Credo sia stato molto pushato, ma con lui ci siamo abituati..

10) Ted DiBiase; Alla faccia di chi credeva che vincesse la Rumble o elimasse Cody. Prestazione senza alcun senso

11) John Morrison; Rispetto agli altri anni, Morrison non è riuscito a stupire.

12) Kane; Ha un Record di 11 Eliminazioni, ma quello di ieri sembrava solo una Brutta Copia. Jobbato anche lui, a questo punto.

13) Cody Rhodes; IDEM Ted DiBiase

14) MVP; SENZA VOTO

15) Carlito; Prestazione Identica a quella degli scorsi anni: Solo ad Occupare un Posto.

16) The Miz; SENZA VOTO

17) Matt Hardy; Poverino.. Mi spiace per lui: Un Grande Wrestler sfruttato così

18) Shawn Micheals; Bella Prestazione, ma mi aspettavo un Duello fra lui e HHH più tardi nel Match

19) John Cena; Bella Prestazione, Ma non mi convince il suo Modo di Lottare/Eliminare in questa Rumble.

20) Shelton Benjamin; Grande Atleta, Piccola Prestazione: Jobbato

21) Yoshi Tatsu; Sul Ring con Cena e Hbk poco può fare.. Ma Jobbato pure lui

22) Big Show; Incredibile ma Vero: Jobbato come un Bamboccio ed eliminato come nulla da un Jobber di Razza.

23) Mark Henry; IDEM Big Show, ma mettendo in chiaro che lui se lo può permettere.

24) Chris Masters; Jobbato, ma da Big Show almeno.

25) R-Truth; MA COME ***** SI FA A FARE ELIMINARE DUE GIGANTI DA UN MIDOLLINO CHE NON HA MAI FATTO UN ***** IN WWE? Credo abbia inteso l'Idea

26) Jack Swagger; Jobbato allo Sbando, peccato è un Ottimo Atleta

27) Kofi Kingston; Approposito di R-Truth: E' Kingston a eliminarlo.. ma se tu decidi di Pushare a qualcuno, poi lo fai eliminare da Kofi?!?

28) Chris Jericho; Super Jobbato, ed è uno dei più in forma attualmente

29) EDGE (Winner); Mettiamo una cosa in Chiaro: Voi siete contenti per il Ritorno.. Ma a me è sembrato un Replay del 2008! SOLO CHE NEL 2008 NESSUNO SI ASPETTAVA IL RITORNO DI CENA. ORA TUTTI SI ASPETTAVANO QUELLO DI EDGE! Ed è stato come vedere una Rumble già vista.

30) Batista; Ha Eliminato Micheals, ha fatto anche molto

Cosa Ne Pensate?

PS: Il Mio Voto alla Rumble: 5-

Sono Incazzato con la WWE al Massimo. E' stata la Rumble con i Migliori Wrestler ma con la Peggior Utilizzazione della Storia.

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciaoo

1) Dolph Ziggler; mi aspettavo l'inizio cn due big

2) Evan Bourne; IDEM

3) Cm Punk; punk ha fatto la sua parte anke se ha chiacchierato di più ma nella sua durate si è comportato bene anke se mi aspettavo ke arrivasse quasi verso la fine

4) JTG; se ci mettevano Shad era meglio almeno faceva qualcosa di +

5) The Great Khali; hai ragione nn è neanke un pelo del khali ke vinse la cintura dei pesi massimi

6) Beth Pheonix; sulla caz*ata dell'anno sono daccordo pero si è comportata meglio lei ke altri wrestler anke se al posto di una divas/semiuomo potevano mettere un vero wrestler

7) Zack Ryder;anke lui ha fatto la figura del cane di mustafà

8) Triple H; diciamo ke hhh si stava comortando bene, resisteva e quando aveva la possibilita li eliminava, purtroppo è sfortunato ,entrasempre cn un numero basso, e senza il tradimento di hbk sarebbe stato + a lungho in gara

9) Drew McIntyre; hai ragione lo scozzese è stato uno dei migliori della parte centrale

10) Ted DiBiase; la legacy ha deluso

11) John Morrison; anke morrison poteva fare di più ma la wwe nn si decide a puntare definitivamente su di lui e quindi ha fatto il massimo ke poteva

12) Kane; io in fondo in fondo credevo ke la big red machine potesse fare il miracolo di vincerla la rumble ma niente solo una misera eliminazione, e pensare ke nei giorni scorsi ho rivisto la rumble del 2001, jobbatissimo

13) Cody Rhodes; IDEM Ted DiBiase

14) MVP; SENZA VOTO

15) Carlito; pensavo ke potesse fare giusto un po di più degli anni scorsi ma mi sbagliavo

16) The Miz; SENZA VOTO

17) Matt Hardy; dire jobbato sarebbe molto io direi defraudato

18) Shawn Micheals; secondo me è stato il migliore della rumble e ci sarebbe stata bene una sua vittoria ma dato ke è entrato edge la vittoria del canadese era scontata quindi mi aspettavo ke hbk uscisse x ultimo ad essere buttato da edge ma invece 2 uomini prima, ottima prestazione, peccato ke ha eliminato hunter e questo puo significare lo scoglimento della dx

19) John Cena; hai ragione dopo hbk il secondo migliore è stato lui, sul combattimento? purtoppo questo è il suo stile!

20) Shelton Benjamin; nn ho capito proprio a ke hanno servito gli atleti come lui ke entravano stendevano tutti e nel giro di un minuto si trovavano fuori...bha..-_-

21) Yoshi Tatsu; x la sua prima apparizzione diciamo ke ha fatto bene ma come dici tu + di quello nn poteva fare

22) Big Show; ogni anno show ha la fortuna di entrare cn un numero alto ma come sempre entra stende tutti fa qualche eliminazione e poi si aggrappano 2 o 3 di loro alle corde e lo buttano giù

23) Mark Henry; daccordo cn te

24) Chris Masters; x come sta in crisi direi ke nn mi aspettavo niente di che da lui

25) R-Truth; ho capito ma credo ke la wwe x lui quest'anno ha grandi progetti e lo vuole pushare xke è uno ke ci sa fare cn il pubblico, ma a me n piace tanto sopratutto sul ring, è un buon mid card ma se diventa main event x il titolo è il colmo

26) Jack Swagger; hai ragione è un ottima atleta e un anno fa alla rumble difese cn successo il titolo ecw ed ora si trova fuori dalla rissa reale in meno di 5 minuti

27) Kofi Kingston; anke kofi la wwe lo pusha poi lo fa dinuovo retrocedere poi lo ripusha nn se ke intenzioni ha cn lui

28) Chris Jericho; diciamo ke ha preso parte al macht solo x farsi eliminare da edge x avere una faida cn lui

29) EDGE (Winner); del suo ritorno sono contentissimo ma si sapeva gia del suo ritorno da mesi e quindi anke la sua vittoria scontata, e il fatto di sapere ke la rumble va in un certo modo nn da lo stesso gusto di sapere l'incognita...magari potevano farlo anke tornare ma vincere credo ke era meglio di no

30) Batista; olte ad eliminare hbk nn ha fatto + una mazza, ma come dici te ha fatto anke molto

voto totale alla rumble: 7 voto alla 30 men royal rumble macht: un 6 stentato

§

§

• 1 decennio fa

Allora , partiamo

1) Dolph Ziggler : Uno schifo di Rumble , eliminato subito da Punk

2) Evan Bourne : Vale lo stesso discorso di Ziggler, era solo per fare numero

3) Cm Punk : Un ottima Royal Rumble , sicuramente tra i migliori , ha eliminato molti wrestler , 4 per la precisione

4)JTG : E' vero , jobbato in modo incredibile , ma ormai è una comparsa

5) The Great Khali : E' stato eliminato da Beth Phoenix ... ho detto tutto

6) Beth Phoenix : ...

7) Zack Rider : Non si meriterebbe nemmeno di stare in wwe , figuriamoci se si merita di fare una bella prestazione nella Rumble

8) Triple h : La delusione del ppv , una brutta Rumble , qui i booker l'hanno combinata grossa

9) Drew McIntyre : Una prestazione ne maiuscola e nè minuscola , di sicuro non ci si poteva aspettare ke arrivasse tra gli ultimi

10) Ted Di Biase : Quando è stato eliminato Ted , non ci credevo , è stato eliminato come se niente fosse , incredibile ...

11) John Morrison : Vale il discorso fatto per McIntyre

12) Kane : Una prestazione da dimenticare , eliminato quasi dopo 7 minuti di permanenza

13) Cody Rhodes : Brutta Rumble anche per lui , poteva fare di meglio

14) Mvp : Senza voto

15) Carlito : Per quel tempo che è stato sul ring , non mi è dispiaciuto , ha colpito molti wrestler con la sua mossa finale , buona prova , per quello ke ci si poteva aspettare da lui

16) The Miz : Senza voto

17) Matt Hardy : E' stata una grande delusione , quasi 2 minuti sul ring e poi subito eliminato , penso che la sua carriera sia arrivata al baratro

18) Shawn Micheals : ottima prova di Shawn , è stato il migliore della Rumble , peccato per il finale , speravo tanto che vincesse la Rumble , ma cosi non è stato , poi non dimentichiamoci che ha buttato fuori un certo Triple h

19) John Cena : Ottima prova di Cena , conferma di essere il piu amato dai booker , ma nessuno si poteva aspettare una sua vittoria e infatti non è arrivata... meno male ..

20) Shelton Benjamin : Qualche buona mossa , ma di piu la wwe non gli può concedere , nonostante sia piu meritevole di qualche campione attuale in wwe ... prendiamo un nome a caso ... Sheamus

21) Non può fare nulla con hbk e Cena , prestazione senza voto

22) Incredibile la sua eliminazione ... NO COMMENT

23) Mark Henry : Non ci si poteva aspettare di meglio da lui , non mi ha sorpreso la sua eliminazione quasi istantanea

24) Chris Masters : Prova scadente , ovviamente!

25) R Truth : ...

26) Jack Swagger : Bhe ormai la wwe lo usa in questo modo , sta diventando quasi il nuovo Santino ... anche se è un grande atleta per quanto riguarda la tecnica

27) Kofi Kingston : Non mi aspettavo nulla di piu , dalla sua prestazione , mediocre

28) Chris Jericho : Brutta Rumble e purtroppo la wwe non capisce che sta danneggiando enormemente sia la figura di Chris ke la credibilità di un grande wrestler

29) Edge : Miglior ritorno non ci poteva essere , in parte me l'aspettavo

30) Batista : Pensavo che poteva vincere la Rumble . infatti tra i 5 favoriti , c'era anche lui ...

Royal Rumble discreta e anche corta ,infatti è stata la piu corta della storia

Un saluto ciao

• 1 decennio fa

ciao

1) Dolph Ziggler; stra jobbato, non che potesse fare altro comunque. 2

2) Evan Bourne; povero Borune, secondo me lottava bene, ma e' stato jobbato. 4

3) Cm Punk; dominava all'inizio. ma e' durato comunque poco e poi quel cavolo di microfono! 5

4) JTG; .... 1

5) The Great Khali; 1 elimanto da Beth Phoneix che schifezza!

6) Beth Pheonix; no comment, william regal e kozlov sono rimasti fuori e questa deficente e' entrata ed ha eliminato khali! che merdaccia! 0

8) Triple H; il triplo poteva decisamente restare di pi\ sul ring. 6

9) Drew McIntyre; buona prestazione 6

10) Ted DiBiase; 4. ha fatto una rumble orribile.

11) John Morrison; 5.5, avrebbe potuto fare molto di piu'.

12) Kane; 5.5 prestazione mediocre.

13) Cody Rhodes; 3.5 uguale a Ted DiBiase.

14) MVP; no comment MVP ha fatto schifo, colpa della wwe.

15) Carlito; inutile come sempre, apparte nella rumble 2006. 3

16) The Miz; apparizione senza senso. 0

17) Matt Hardy; colpa della wwe, stra jobbato il grande matt Hardy! 2

18) Shawn Micheals; 8, secondo me [ stato il migliore, tante eliminazioni in pochi secondi e tra quelle pi\ importanti quella di HHH.

19) John Cena 7, poteva fare di piu' secondo me.

20) Shelton Benjamin; sempre usato male nelle royal rumble. 5

21) Yoshi Tatsu; jobbatissimo!!! 4.5

22) Big Show; 5, elimanto da lo scemo di turno!

23) Mark Henry; 5, idem per Big Show

25) R-Truth; 4 questo babbeo che elimina Henry e Show in un colpo quando negli altri anni arrivavano ad alzarlo anche in otto.

26) Jack Swagger; ottimo lottatore, male utilizzato. 5

27) Kofi Kingston; 5.5 breve apparizione.

28) Chris Jericho; che vergogna usare cosi- jericho! eliminato in questo modo assurdo! 2

29) Edge> si entra con il numero 29 non fa una cavolo tutto il tempo e vince 4

30) Batista; 6 almeno ha eliminato Michaels

VOTO COMPLESSIVO: 5.5

una rumble deludente, scadente e poco appassionante. Che vergogna.

• 1 decennio fa

1) Dolph Ziggler; 5

2) Evan Bourne; 5

3) Cm Punk; 7. Meno parole e più fatti CM PUNK!!!

4) JTG; 5+

5) The Great Khali; 4 (la delusione) C'era o nn c'era? Eliminato da Beth! Nemmeno Santino dai!

6) Beth Pheonix; 9 essendo una donna ha eliminato Khali! Anke se nella rumble nn doveva nemmeno entrare!

7) Zack Ryder; 5

8) Triple H; 6 The Game svegliati!!!

9) Drew McIntyre; 5

10) Ted DiBiase; 4- e io k penxavo ke facesse qlks di importante... mah...

11) John Morrison; 6- da morrison mi aspettavo di più...

12) Kane; 5 l'età si fa sentire...

13) Cody Rhodes; 4- come ted...

14) MVP; SENZA VOTO

15) Carlito; 5 come si direbbe a scuola "vieni sl x okkupare il banco" la stessa cosa

16) The Miz; SENZA VOTO

17) Matt Hardy; 6 la WWE nn sa sfruttare i wrestler... Cioè uno cm Matt!!! mah

18) Shawn Micheals; 7 Mi aspettavo di più. Anke io volevo un duello vs HHH xò!

19) John Cena; 7 la rumble nn è il suo "match" xò e stato bravo.

20) Shelton Benjamin; 6 Benjamin nn mi ha convinto

21) Yoshi Tatsu; 5 dai nn aveva speranze vs cena e hbk

22) Big Show; 4 io voglio il Big show di una volta!!!

23) Mark Henry; 6 l'uomo + forte del mondo o no? dimostralo no a parol kn i fatti!

24) Chris Masters; 5 vabbè dai...

25) R-Truth; 8 come ***** ha ftt???

26) Jack Swagger; 6 la WWE nn sa sfruttare nemmeno lui

27) Kofi Kingston; 6 Approposito di R-Truth: E' Kingston a eliminarlo.. ma se tu decidi di Pushare a qualcuno, poi lo fai eliminare da Kofi?!? (d'accordo kn te)

28) Chris Jericho; 7 Sta ritornando qll di una volta attenzione!

29) EDGE (Winner); 9 (sl xk ha vinto) entrato il 29° nn doveva fare molto

30) Batista; 7 Ha ftt il poxibile!!!

Voto finale: 5

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Neo
    Lv 6
    1 decennio fa

Non sono daccordo con te ! I favoriti di lusso erano HBK e Triple H ! Edge era tra quelli di seconda fascia insieme a Cena e Batista anche perchè tutti sapevano che Edge deve iniziare la sua faida con Jericho e quindi in pochi prevedevano la sua vittoria quindi la sorpresa per me c'è stata !

Rianalizzando i partecipanti dico ...

1) Dolph Ziggler; solo per fare numero

2) Evan Bourne; solo per fare numero

3) Cm Punk; non poteva chiede nulla di che dalla rumble però essendo entrato da quasi all'inizio non è passato come un job il fatto che sia durato poco e comunque quando è stato dentro ha fatto una stupenda partepicazione specialmente al microfono cosa che da dentro la Rumble non credo si fosse mai vista !

4) JTG; solo per fare numero

5) The Great Khali; solo per fare numero

6) Beth Pheonix; credo sia una sorta di ricompensa dopo tutto questo periodo in cui non fa nulla diche ... lo trovo tutto sommato giusto ...

7) Zack Ryder; solo per fare numero

8) Triple H; Sorpresa che sia uscito così presto ! Ma è anche vero che era 2 anni che arrivava alla fine e che quindi ci se non era prevista la sua vittoria ci poteva stare la sua eliminazione anche presto anche considerando che è stato HBK ad eliminarlo e quindi in termini di storyline apre scenari interessanti ... speravo vincesse ma va bene anche così ...

9) Drew McIntyre; buona prova

10) Ted DiBiase; concordo ! Io pensavo fosse uno dei protagonisti ! Ma dai uno come Orton incazzatò nero che ha perso il match per il titolo non entra a vendicarsi per fare fuori i suoi 2 scagnozzi che lo hanno tradito ? forse era un pò scontato però ci stava tutto e doveva essere fatto !

11) John Morrison; prova nella norma

12) Kane; prova nella norma

13) Cody Rhodes; stessa cosa di Ted DiBiase

14) MVP; prova assente però tutto sommato intelligente far continuare la buona faida nata con The Miz visto che tutto sommato non poteva avere nessuna pretesa da sto match

15) Carlito; solo per fare numero

16) The Miz; stessa cosa di MVP

17) Matt Hardy; solo per fare numero

18) Shawn Micheals; come sempre migliore della serata

19) John Cena; entra tardi ma comunque con HHH fuori era uno dei favoritissimi e quindi ha fatto il suo ...

20) Shelton Benjamin; solo per fare numero

21) Yoshi Tatsu; solo per fare numero

22) Big Show; solo per fare numero

23) Mark Henry; solo per fare numero

24) Chris Masters; solo per fare numero

25) R-Truth; solo per fare numero

26) Jack Swagger; solo per fare numero

27) Kofi Kingston; solo per fare numero

28) Chris Jericho; era dentro per aspattare di essere eliminato da Edge per il resto non aveva nulla da chiedere a questa Rumble ...

29) EDGE (Winner); Ho detto in cima quella che penso e assolutamente contento della sua vittoria !

30) Batista; pochi minuti anche se essendo entrato come numero 30 faceva pesare la sua presenza e la sua possibile vittoria su cui francamente però credevo poco ....

Voto alla Rumble: 7-

• BJ
    Lv 5
    1 decennio fa

1) Dolph Ziggler; vergonga

2) Evan Bourne; carico 2 minuti e poi subito fuori ma me lo aspettavo

3) Cm Punk; meglio di alcuni però mi aspettavo di più

4) JTG; non lo considero

5) The Great Khali; the grat playboy se mai

6) Beth Pheonix; con tutti i lottatori che avevano poi una donna

7) Zack Ryder; va be quelli del roster ecw hanno fatto tutti pietà

8) Triple H; complmenti al trilplo se non era x hbk era in finale !

9) Drew McIntyre; è stato bravo ma contro la dx non può fare nulla

10) Ted DiBiase; mi aspettavo di più

11) John Morrison; discreto perchè hbk è hbk

12) Kane; io pensavo spaccasse il mondo ma la wwe l ha ormai messo nel dimenticatoio

13) Cody Rhodes; ted dibiase idem

14) MVP; si è dato alla rissa semza contare la rumble

15) Carlito; parte benissimo ma poi tanto fumo niente arrosto

16) The Miz; come mvp

17) Matt Hardy; figura di ***** come si fa a salire sulle corde quando si ha kane vicino

18) Shawn Micheals; il migliore

19) John Cena; Bella Prestazione,lui e shawn hanno tenuto bene il ring fino alla fine

20) Shelton Benjamin; entra col botto e poi subito fuori

21) Yoshi Tatsu; come benjamin

22) Big Show; non ho parole

23) Mark Henry; lui e big show sfigati. r-thrtut li ha colti nel sacco

24) Chris Masters; Jobbato,

25) R-Truth; MA COME ***** SI FA A FARE ELIMINARE DUE GIGANTI DA UN MIDOLLINO CHE NON HA MAI FATTO UN ***** IN WWE? hai ragione ho fatto copia incolla perchè la pensa come te

26) Jack Swagger;tipico esempio di giuventu bruciata in wwe

27) Kofi Kingston; non malissimo però kofi è stato più furbo

28) Chris Jericho; le motivazioni di edge sono state più forti di lui

29) EDGE (Winner); Mettiamo una cosa in Chiaro: Voi siete contenti per il Ritorno.. Ma a me è sembrato un Replay del 2008! SOLO CHE NEL 2008 NESSUNO SI ASPETTAVA IL RITORNO DI CENA. ORA TUTTI SI ASPETTAVANO QUELLO DI EDGE! Ed è stato come vedere una Rumble già vista. è quello che ho detto anche io la wwe è stata ripetitiva

30) Batista; grande eliminazione quella di michaels ma poi fa errori di distrazione che lo portano all eliminazione

ciao bella domanda

Fonte/i: because i am the mizz and i m awesome. ho cambiato dopo la rumble il regno di handsome è passato
  • 1 decennio fa

1)Dolph Ziggler una prestazione a dir molto scusate il termine schifosa

2)Evan Bourne Idem Dolph Ziggler

3)CMPunk potevano farlo entrare + tardi ha fatto un buon match

4)JTG concordo con te jobbato al massimo

5)The Great Khali ha-ha eliminato da una donna povero Khali hai fatto una bellissima figura xD

6)Beth Phoenix eliminato Khali niente da dire

7)Zack Ryder è entrato solo per perdere

8)Triple H siamo abituati a vederlo nelle fasi iniziali astuto HBK a piazzare la Sweet Chin Music e eliminarlo

9)Come dici tu è stato troppo pushato sinceramente meglio Jack Swagger

10)Ted di Biase ha combattuto??? bo sembrava una mosca bianca

11)John Morrison mi ha deluso

12)Kane ha fatto un buon match ma non lo vedo nelle condizioni adatte x vincere la royal rumble

13)Cody Rhodes forse la litigata con Orton lo ha deconcentrato lo stesso x Ted Di Biase

14)MVP non ha fatto niente

15)Carlito non combatte da 50 anni doveva tornare nella rumble

16)The Miz ha solo scaldato il ring

17)E' l' unico superstite degli Hardy un pò + di rispetto lo merita

18)HBK perfetto peccato solo per l'eliminazione

19)Cena mi ha un pò deluso

20)Shelton Benjamin idem the miz

21)Un giapponesino eliminato cm mi aspettavo troppo immaturo

22)Big Show CM FAI A FARTI ELIMANARE DA R-TRUTH

23)Mark Henry idem big show

24)Ma che fai Chris Masters vai casa non scaldare il ring come The Miz

25)R-Truth ti hanno pushato troppo

26)Jack Swagger xkè lo trattano cm un cretino quando era nella ECW aveva messo John Cena in dura difficoltà nell champion vs champion match

27)Kofi Kingston ha eliminato R-Truth e basta deludente

28)Chris Jericho buona prestazione

29)Luca concordo con te solo che siamo eccitati che Edge diventa face

30)Batista elimina Shawn Micheals poi buon match

Stellina

e ci@uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

• Anonimo
    5 anni fa

Ma non parliamo male di Santino, io ogni volta non vedo l'ora di vederlo a Raw. Dovrebbe essere il nostro pupillo, e sarebbe molto bello se partecipasse alla royal rumble un italiano (ANCHE se verrebbe eliminato dopo 1 secondo e qualche nanosecondo come lo scorso attimoxD) Comunque per santino mi dispiace che non partecipa, per hurricane helms non mi interessa molto, lo sostituiranno di certo con qualcuno di più talentuoso.

• Anonimo
    1 decennio fa

1) Dolph Ziggler; 2

2) Evan Bourne; 2

3) Cm Punk; 6... all'inizio ha fatto piazza pulita...

4) JTG; 2

5) The Great Khali; 0 (quel bestione eliminato da una donna?!?!? che CAZZATA)

6) Beth Pheonix; 5 ha eliminato khali, ma è stata una c****

8) Triple H; 4.5 eliminato TROPPO presto...

9) Drew McIntyre; 4

10) Ted DiBiase; 3

11) John Morrison; 4

12) Kane; 3 ha fatto troppo poco... io mi aspetto molto da kane, ma lo fanno combattere con persone non al suo livello e lo fanno sembrare meno forte di quel che è, secondo me.

13) Cody Rhodes; 3

14) MVP; -- non è nemmeno entrato xD

15) Carlito; 5

16) The Miz; -- subito eliminato

17) Matt Hardy; 2 peccato per matt... eliminato subito

18) Shawn Micheals; 7

19) John Cena; 6.5

20) Shelton Benjamin; 5

21) Yoshi Tatsu; 4

22) Big Show; 4

23) Mark Henry; 4

25) R-Truth; 5 è un pirla, ma ha buttato 2 colossi

26) Jack Swagger; 4

27) Kofi Kingston; 4

28) Chris Jericho; 2 secondo me stanno sfruttando jericho davvero MALISSIMO.. peccato, me lo ricordo quand'era più giovane e capellone, che campione che era...

29) EDGE (Winner); 5.5 sono contento che sia tornato, perchè mi sta simpatico, ma devo dire che non ha fatto molto... la vittoria è stata favorita dal numero d'entrata...

30) Batista; 6.5

VOTO COMPLESSIVO: 6

Ci sono stati un sacco di ottimi atleti, ma secondo me si potevano sfruttare meglio, soprattutto HBK e HHH, ce li avrei visti bene in un finale in cui rimanevano solo loro due sul ring...

• 1 decennio fa

Scusate, ma Beth non è la prima donna nella rumble! Chyna ha lottato in una rumble, in un king of the ring, e ha posseduto pure il titolo intercontinentale eh! Quindi la storia di Beth come cagata lasciamola perdere..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.