Sulla vostra lapide che citazione di Alfredo vorreste come epigramma?

Aggiornamento:

hahaahahahhaha

19 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    A me piace questa:

    "Dove la donna regna, il diavolo è primo ministro"

  • 10 anni fa

    Nel dubbio...scopatelà!

    [era di Alfredo o di Al Pacino?]

  • C
    Lv 7
    10 anni fa

    "Era una donna con la cellulite"

  • 10 anni fa

    sulla mia lapide farò scrivere:

    "se mi state facendo visita in cimitero, sappiate che mi siete sempre stati tutti ampiamente in cùlo"

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

    Rose's Jade si chiama Giada? io pensavo Rosa!

  • A me garba questa...

    "Le donne, quando non amano,

    hanno tutto il sangue freddo di un vecchio avvocato."

    -;)

  • sasa
    Lv 7
    10 anni fa

    se fossi donna vorrei questa massima di Alfredo

    "Le donne sanno fare il sugo"

  • ?
    Lv 7
    10 anni fa

    ..Alfredo della Boheme di Puccini?

    "che gelida manina, se la lasci riscaldar"

  • Anonimo
    10 anni fa

    era solo un'italiana.

    lontana (ormai troppo) da tutte le donne dell'est.

  • simona
    Lv 7
    10 anni fa

    Se dovessero per caso aver finito la legna per la cremazione sulla lapide ci dovrà essere scritto

    <<< ça ZZ O Guardi? >>>

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.