H
Lv 6
H ha chiesto in ViaggiItaliaLazio · 1 decennio fa

Roma Express da Civitavecchia?

Vorrei avere informazioni riguardo al Roma Express. Dove si trova la stazione di Civitavecchia? E' facilmente raggiungibile dal porto? Quanto costa il biglietto? So che è un servizio per i crocieristi, ma solo quelli in escursione oppure anche i singoli che individualmente scendono dalla nave?

Aggiornamento:

ho letto anche io wikipedia, il fatto è che ho trovato un articoletto in inglese che dice che è riservato ai crocieristi ma che possono utilizzarlo anche coloro che NON usufruiscono dell'escursione a pagamento (io sarò crocierista ma non escursionista in quell'occasione).

1 risposta

Classificazione
  • RosaL.
    Lv 7
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Il Roma Express è riservato ai croceristi in visita guidata, lo dice anche Wikipedia.

Non è utilizzabile da un viaggiatore indipendente.

La stazione di Civitavecchia non è lontanissima dal porto, saranno un dieci minuti a piedi, ma credo ci sia qualche autobus. Dalla stazione, ci sono i treni per Roma, abbastanza frequenti nei giorni feriali, ma attenzione nei giorni festivi, ce ne sono pochi.

-- Riguardo ai dettagli aggiuntivi:

ok, scusa, non so dirti sul caso specifico, ma forse puoi chiedere all'agenzia?

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.