? ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 1 decennio fa

Stecca di sigarette ?

Ma precisamente quanti pacchetti di sigarette ti escono da una stecca ?

Esistono di tutte le marche ? Conviene :-S ? Insomma, ditemi cos'è una stecca XD

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

una stecca di sigarette è formata da 10 pacchetti da 20 ciascuno (per un totale di 200 sigarette)

Penso che esistano di tutte le marche, dipende dal tabacchino..

In Italia non ti conviene.. Io sono andata in Spagna e al duty free all'aeroporto ho preso 2 stecche di Camel light e conta che ho pagato un pacchetto da 20 solo 1.20 (una stecca mi è costata 36.30€) qui penso che costi un po' di euro in più!

• 1 decennio fa

Sarebbe bastato andare a fare un ricerca su Internet.La stecca di sigarette contiene 10 pacchetti.

Il costo non cambia, nel senso che si moltiplica il costo di un pacchetto per 10.

Le stecche sono confezioni e servono ai grandi fumatori cui risulterebbe d'impaccio averle sfuse... ad esempio 20 pacchetti anzichè 2 stecche molto più comode da trasportare...

• 1 decennio fa

La stecca di sigarette è una confezione che contiene 10 pacchetti di sigarette, e le sigarette hanno una diversità di marchi :) ok?

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

Ci sono le sigarette, quante no importa perchè fanno sempre male ed è meglio non fumare.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

il fumo uccide lentamente! e fumare è da sfigati!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.