Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiCar Audio e elettronica · 1 decennio fa

dubbio autoradio pioneer!!!!!?

ciao a tutti, ho visto che al mediaword della mia città vendono in offerta il pioneer avh-p3100dvd a 369 euro e ho una mezza idea di prenderlo. però ho un dubbio, ha il frontalino estraibile??? non vorrei che facesse gola a qualche b******o e così oltre a rubarmi la radio mi ritrovo anche con un vetro rotto..!! qualcuno di voi ce l'ha?? me lo consigliate??

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao; il lettore dvd della Pioneer che dici, e' una buona sorgente a/v, pero' il frontale non e' estraibile..

Per il resto e' buona, ma se temi i furti(giustamente) potresti vedere se ti piacciono i modelli col monitor motorizzato,oppure vedi la Pioneer AVH-P4100DVD, le dimensioni sono 2 din, il frontalino e' estraibile, costa di piu'....a listino costa 649euro, contro i 399(sempre di listino) della AVH-P3100DVD...ciao

Fonte/i: personali
  • 1 decennio fa

Ho scaricato il manuale ma non c'è nessun riferimento ad un pannello o frontalino estraibile. In effetti sarebbe parecchio scomodo anche se, secondo me, è una mancanza non da poco.

• Anonimo
    1 decennio fa

è meraviglioso, qui trovi tutte le caratteristiche:

http://www.pioneer.eu/it/products/25/109/281/AVH-P...

• Anonimo
    1 decennio fa

ma perchè non prendi il macrom, è vero è 1 din ma ti costa 149€ ed ha il frontalino estraibile!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

tutti gli autoradi doppio din sono fissi.. niente frontalino

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.