Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetHardwareHardware - Altro · 1 decennio fa

soluzione x collegamento hard disk esterno(packard bell)-lettore dvd(LG)....?

esiste qualche software o qualche metodo x vedere i film che ho sul hard disk esterno collegandolo alla presa usb del mio lettore dvd..?altrimenti devo continuare a fare dvd x vedere i film in soggiorno...che due palle...! 1000 punti a chi mi risolve il problema....!

5 risposte

Classificazione
  • gdil
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Il sistema è una chiavetta flsh usb, i lettori con l'attacco usb (a quanto mi risulta) vedono solo la chiavetta, ma in definitiva (io la uso sempre) trasferire un fim in una chiavetta è questione di pochi minuti, quindi una faccenda molto meno fastidiosa (e senza dubbio più veloce dello scrivere un dvd, a parte la questione costo perchè se non usi dei DVD RW ogni volta butti un supporto).

Una chiavetta da 16 Gb in offerta l'ho pagata circa 27 euro ed ho risolto il problema

• 6 anni fa

como estoy apasionada del mundo de los ordenadores me gusta hacer mi propia configuración de ordenador, como todos las otras componentes los he comprado de sitios web y han sido excelentes, el hard disk también lo compre aquí, el hard disk es exactamente como esperaba, muy buena compra.

• 1 decennio fa

Hai provato a copiare i film in una flashdisk?

Se non funziona vuol dire la porta usb del tuo lettore è a bassa velocità e ti permette di vedere solo foto.

Se riesci a vedere film con flash disk e non con HD vuol dire che il file di sistema del tuo HD e NTFS non supportato dal lettore dvd, per cui devi convertire il file di sistema dell'HD in FAT e poi funziona. Attento però che il file di sistema FAT è meno stabile del NTFS per cui di consiglio di passare i film nella flash disk e lasciare l'HD come magazzino dei films.

Per vedere il file di sistema del tuo HD in risorse del computer dove c'è la barra con scritto dimensione tipo spazio libero clicca il bottone DX e selezione file system.

• Anonimo
    1 decennio fa

no non si puo... o compri un lettore multimediale e ci attacchi l'hd o attacchi un portatile con il cavo s-video al televisore, ps i lettori multimediali possono aver bisogno di un hd esterno, oppure ne hanno uno integrato...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.