perdonate l'ignorandezza... ma le calze che si dovrebbero usare con il reggicalze...?

...sono in qualche modo già predisposte all'aggancio?

mi sveglio con strappi muscolari reduce da 45 minuti di torsioni del busto e tripli avvitamenti carpiati all'indietro.

17 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Devo insegnarti tutto io Mò??

Non dar retta a quella gattaccia pulciosa..non ci sono più...ma beata te...fatti servire da un vero appassionato di queste cose.

Che ti occorre?

No,non sono predisposte all'aggancio nel senso che hanno dei "segni" pronti...e non sono come quelle autoreggenti...devi infilarle nel verso giusto,poi col "tirante" posteriore regolato nella giusta lunghezza lo agganci esattamente al CENTRO della gamba (dietro) e con quello anteriore lo agganci leggermente verso l'interno coscia.

Con l'altra zampa fai lo stesso...

Esequie sexy.

VIOLET: Le calze da reggicalze ce ne sono a bizzeffe e di ogni colore e fantasia anche adesso...FIDATI.

Ti fidi?

Fonte/i: Porco vizioso patentato appassionato di calze,scarpe, costumi e molto altro...
  • 1 decennio fa

Torsioni e avvitamenti?? o_O

Ma mettere il piede con la calza sollevato su una sedia, chinarsi in avanti sulla gamba piegata ed agganciarle dietro in questo modo tirando un po' il bordo, no?

PS: con il reggicalze non si usano le autoreggenti......

• 1 decennio fa

Tutte queste contorsioni per infilarti una calza sulla testa?

• 1 decennio fa

Ecco qua, te lo faccio insegnare dalla mitica *_*

http://www.youtube.com/watch?v=RxLvjkGVP8Q

Youtube thumbnail

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Io tifo affinché tu ci riesca. L'unica volta che ho usato le autoreggenti me le sono ritrovate al ginocchio nel bel mezzo di una passeggiata.

Ps

Sono predisposte per scolpire i fianchi e la pancia ah ah ah ah

• Gea
    Lv 6
    1 decennio fa

Mmm non ti facevo tipa da autoreggenti!

• Anonimo
    1 decennio fa

ah boh, totalmente ignorante in materia..... io sto coi calzini anche d'inverno :P

• le autoreggenti non hanno bisogno del reggicalze, inteoria...c'è quella specie di cosa...gomma, quel cavolo che è...che dovebbe tenerle su. in teoria. il fatto che poi te le ritrovi alla cavoglia on è che un dettaglio INSIGNIFICANTE, ch epuò essere risolto prendendole di quatro taglie in meno per renderti simile a un insaccato XD

con i reggicalze devi usare le parigine, altresì dette stoking, non so se hai in mente...a parte che di solito tentano di propinartele insieme al reggicalze, mi risulta... non ti aspettare ganci di sorta, eh... semplicemente sono "predisposte all'aggancio" in quanto la parte in alto, quella che arriva sopra al ginocchio, sulla coscia, è di un tessuto più resistente, una specie di cotone elastico, chefa sì che non scivoli via dal reggicalze.

• Anonimo
    1 decennio fa

Le autoreggenti non si usano con il reggicalze in quanto hanno nella parte superiore interna una specie di plastica che fa si che rimangano aderenti alla gamba, quelle per il reggicalze sono tipo parigine.

• Anonimo
    1 decennio fa

no! dovrebbero solo avere il bordo superiore (la

parte k va a finire sulla coscia) di tessuto, o

cmq rinforzato!

bacione =)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.