kokkolona ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

calorie alimentazione??..?

...allora!...devo perdere 4 kg.

-Mattina:latte parzialmente scremato con caffè e 1 cucchiaino di zucchero.e 1 fettina piccola di ciambella fatta in casa(quante calorie può avere)forse è meglio evitarla??

-Spuntino:1 mela.

-Pranzo:80 g di riso con 1 filo d'olio o con 1 cucchiaio di sugo(oppure minestrone senza pasta o pasta e broccoli o tortellini).e x secondo insalata verde e 1 fettina di petto di pollo o pesce.

-Merenda:1 yogurt e 1 barretta kellog's(90 calorie).

-Cena:mozzarella o 1 fresa integrale con spinaci o pesce o carne.

è troppo??quante calorie sono più o meno?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    i latticini non fanno dimagrire,neanche i dolci...la mattina fai colazione con la frutta es: arancio e un the verde o magari un caffè con dolcificante.

    Per pranzo un secondo con verdure per tre volte massimo alla settimana e negli altri giorni 50 g di pasta ...ma cose semplici certo non mangiarti la lasagna se no non serve a nulla...come spuntino una mela va bene la frutta va variata...per cena molta verdura e niente carboidrati...man mano che scendi di peso integra un pò di mozzarella per il calcio etc...non farti mancare nulla evita la pizza per un pò e il pane

  • Anonimo
    1 decennio fa

    mmm non molto dietetica io farei cosi'

    colazione 175g di latte p.s. o 125g di yogurt magro + 30g di fette biscottate integrali o biscotti secchi o cereali integrali + caffe

    spuntino 200g di frutta(1 mela)

    pranzo 60g di pasta o riso o 80g di gnocchi con 1 cucchiaino di olio ex d' oliva o 1 cucchiaio di salsa di pomodoro + 200g di verdura al vapore ,bollita o alla griglia con 1 cucchiaino di olio ex d' oliva+30g di pane integrale

    merenda 200g di frutta

    cena 130g di carne bianca alla griglia(coniglio,pollo,vitello,tacchino) o 150g di pesce lesso o alla griglia(tutto) o 60g di formaggio(mozzarella,ricotta di mucca) o 2 uova sode o 90g di insaccati(bresaola o prosciutto crudo) + 200g di verdura al vapore,bollita o alla griglia + 30g di pane integrale + 2 cucchiaini di olio ex d' oliva

    dieta di 1200kal giornaliere

    elimina la ciambella per la dieta non va assolutamente bene, mangia sempre frutta negli spuntini , al posto dello zucchero utilizza o 1 cucchiaino di fruttosio o 1 cucchiaino di miele, alterna tutti gli alimenti a cena, e mangia a pranzo carboidrati e a cena proteine,preferire pasta,pane e riso integrali ,i tortellini eliminali troppo grassi,le barrette ricche di zuccheri ,dolcificanti ,conservanti cose grasse che non ti fanno bene sempre meglio la frutta fresca di stagione... bevi almeno 2 litri di acqua durante il giorno lontano dai pasti e fai passare almeno 3 ore tra un pasto e l altro,elimina il sale..

    spero di esserti stata di aiuto baci

  • laura
    Lv 5
    1 decennio fa

    se li vuoi perdere con calma secondo me va benissimo...non ti privi di nulla e non ti viene voglia di abbuffarti di schifezze...a cena ok spinaci carne e pane

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    è meglio che tu chieda a un dietologo serio. nella tua dieta mi pare ci siano troppi alimenti non esattamente in linea con un pasto dietetico. la ciambella, la mozzarella, i tortellini !!!

    lascia stare, chiedi a un medico. ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.