kimi ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 decennio fa

URBAN DECAY PRIMER POTION?

ciao ragazze! vorrei acquistare il primer dell'urban decay. l'ho visto in un sacco di video e tutte ne parlano bene!

lo trovo da sephora?

voi dove lo comprate?

heeeeeeeelp!!

grazie a tutte

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

L'Urban Decay Primer Potion non si può trovare in nessun negozio italiano.

Io l'ho acquistato su internet, dal sito EBAY UK, mi è arrivato in pochi giorni e sono soddisfattissima.

E' vero... Ne parlano tutte bene, e hanno ragione. Tra i vari primer, ho scelto di ordinare questo, proprio perchè seguendo molti tutorials di trucco da You Tube, le varie truccatrici (e in particolare Cliomakeup) si riferivano all'Urban Decay Primer Potion come al migliore, quello più duraturo e affidabile. A me ne serviva uno serio ed efficace, perchè volevo avere un trucco perfetto per 12 ore consecutive ad un evento a cui dovevo partecipare a ottobre.... Non volevo rischiare con dei primers "così così"... Volevo il migliore, ho ordinato l'Urban Decay Primer Potion e per fortuna mi ha veramente aiutata! Dopo 12 ore, il mio make up era ancora veramente super!

Lo consiglio!

Baci!! ;)

Se vuoi, puoi comprarlo quì:

http://cgi.ebay.it/PRIMER-POTION-URBAN-DECAY-10-ml...

• 6 anni fa

He comprado varias veces set de colores de maquillaje y siempre he sido muy contenta con la compra, también he encontrado en los sitios web un set de cepillos de maquillaje y como siempre me quedo sin cepillo de maquillaje lo he comprado, los cepillos están puestas en un bolsa perfecta para mantenerlas ordenadas, además, los cepillos son de muy buena calidad, un compra excelente como siempre.

• 1 decennio fa

Ciao! Purtroppo da Sephora non lo vendono più, devi per forza ordinarlo on-line.

Se posso darti un consiglio anche i prodotti della Mac sono estremamente validi, io sto provando il Mac Fix+ e mi trovo davvero bene, idrata e rimineralizza la pelle, fissa il make up e puoi usarlo come diluente per ombretti:

http://www.outblush.com/women/images/2009/07/MAC-f...

• 1 decennio fa

Non so se lo trovi nelle profumerie della Sephora qui in Italia, io di solito lo prendo su un sito della Sephora americano e costa 23$ all'incirca. Baci Baci

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.