Strump 95 ha chiesto in Animali da compagniaCani · 10 anni fa

chihuahua e bulldog a udine?

ragazzi ho visto la notizia al telegiornale che a Udine hanno sequestrato 44 cuccioli di chihuahua e bulldog , io sarei interessato ad adottarne uno ma non riesco acontattare nessuno !! mi aiutate x favore ????

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

UDINE (2 febbraio) - Trentaquattro cuccioli di cane trasportati illegalmente dall'Ungheria, in precarie condizioni igieniche e di salute, sono stati scoperti dalla Polizia Stradale nel bagagliaio di una vettura sull'autostrada A23 Udine-Tarvisio.

La scoperta è stata fatta durante un controllo nella zona di Treppo Grande (Udine). I cuccioli (23 di razza chihuahua e undici bulldog inglesi, nati da poche settimane) erano in cinque scatoloni di cartone.

Indirizzi e numeri di telefono per chiedere informazioni e adottare i cuccioli (ma solo fra 40 giorni):

Questura di Udine. Tel. 0432413111

fax. 0432413777, urp.ud@poliziadistato.it

Enpa Udine. Tel. 0432/506607

fax. 0432/1717036, udine@enpa.org

oppure spedire un fax al 0432413101 con i vostri dati e specifficare la razza che si vuole adottare.

Per il momento l'enpa non ha ancora ricevuto da parte del magistrato alcuna disposizione per la futura possibiltà di affido dei cagnolini, che al momento peraltro sono in osservazione sanitaria

anche per le cure necessarie. Chi è interessato dovrà chiedere aggiornamenti nelle prossime settimane con la speranza di avere informazioni più precise a riguardo.

• Anonimo
    10 anni fa

Dovresti contattare la guardia di finanza sono stati loro a fermare l' auto, prova ad entrare sul sito TG Com di canale cinque magari riesci ad avere informazioni o chiama la guardia di finanza della tua città e chiedi se riescono a metterti in contatto con quella del Friuli.

• 10 anni fa

Prova a chiamare la sede enpa di udine...

• 10 anni fa

chiama la guardia di finanza di udine

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.