Sondaggino per utenti annoiati?

Ecco a voi ladies and gentelmen..un mio ennesimo sondaggino inutile!!

1.La tua giornata da 1 a 10?

2.Hai un mezzo tuo[bici,motorino,moto,auto]?

3.Me la regaleresti questa? O.O

-> http://www.rnbjunk.com/style/i/lot294.jpg

4.Quanti accont hai?

5.A quanti utenti ci tieni DAVVERO?

6.Hai un utente rivale?

7.Cosa ti ha sconcertato ultimamente?

8.Elenca le cose materiali che ti servono!

[Es.Felpa,Auto,Occhiali di vista]

9.Il tuo giorno preferito della settimana?

10.Avete mai detto la frase "Cosi sono me stesso/a" ?

11.Secondo voi cosa significa "TADM"?

[l'ho inventato io xD]

12.Ti auguro una buonissima serata!!!

:)

Aggiornamento:

c'era una felpa nel link..:/

Aggiornamento 2:

Comunicazione di servizio!!!

NON SON IO A METTERVI POLLICI IN GIù!!!!

40 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    CIAO.RAGAZZO.ROMANO!

    XD

    1.La tua giornata da 1 a 10? DIREI.6

    2.Hai un mezzo tuo[bici,motorino,moto,auto]? HO.UNA.MACCHINA.E.UNA BICI...PURTROPPO

    NON.HO.MAI AVUTO.IL.MOTORINO PERCHè.MIO.PADRE NON.ME.L'HA.MAI VOLUTO.COMPRARE... MENTRE.A.MIO.FRATELLO NE.HA.PRESI.3...(1.GLIELO.HANNO SEQUESTRATO.L'ALTRO SI.E'.GUASTATO) TI.SEMBRA.GIUSTO?!

    3.Me la regaleresti questa? O.O

    -> http://www.rnbjunk.com/style/i/lot294.jp…

    SOLO.SE.TU.MI.REGALI QUESTO:

    http://www.freemyspaceupload.com/pics/dggfupgEPvKu...

    4.Quanti accont hai? UNO

    5.A quanti utenti ci tieni DAVVERO? MMM...SI.CONTANO SULLE.DITA.DI UNA.MANO (DESTRA)

    6.Hai un utente rivale? NO

    7.Cosa ti ha sconcertato ultimamente? STO.PENSANDO.MA NON.MI.VIENE.IN MENTE.NULLA.XD

    8.Elenca le cose materiali che ti servono! SIGARETTE.PENNA.FOGLI PC...OCCHIALI.DA.SOLE QUANDO.NON.HO VOGLIA.DI.TRUCCARMI

    9.Il tuo giorno preferito della settimana? SABATO

    10.Avete mai detto la frase "Cosi sono me stesso/a" ? QUALCHE.VOLTA

    11.Secondo voi cosa significa "TADM"? TI.AMMAZZO.DOMANI MATTINA...GIUSTO? XD

    [l'ho inventato io xD]...BRAVO;)

    12.Ti auguro una buonissima serata!!! TE.LA.AUGURO.ANCH'IO

    P.S.

    TU.MI.PIACI!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    1.La tua giornata da 1 a 10? 7

    2.Hai un mezzo tuo[bici,motorino,moto,auto]? auto

    3.Me la regaleresti questa? NO

    -> http://www.rnbjunk.com/style/i/lot294.jp…

    4.Quanti accont hai? 2

    5.A quanti utenti ci tieni DAVVERO? 2

    6.Hai un utente rivale?MA CHE....!

    7.Cosa ti ha sconcertato ultimamente? Il terremoto di Hiti

    8.Elenca le cose materiali che ti servono! Troppe

    [Es.Felpa,Auto,Occhiali di vista]

    9.Il tuo giorno preferito della settimana? Sabato

    10.Avete mai detto la frase "Cosi sono me stesso/a" ? ..sempre.

    11.Secondo voi cosa significa "TADM"? TI AMO DA MORIRE

    [l'ho inventato io xD]

    12.Ti auguro una buonissima serata!!! Idem^__^

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1.direi un 5

    2.bicicletta(ma tra poco macchina!=D)

    3.mi piace magari la prendo per me!

    4.ne ho 3 (patty,stitch,stitch di riserva)

    5.sono 4 utenti a cui voglio tantissimo bene

    6.direi piu d'uno

    7.una cosa,ma non posso dirlo qua

    8.cellulare,vestiti(ovvio)e basta credo

    9.mercoledì

    10.sì ultimamente...

    11.Ti Adoro Di Male(non ha senso!xD)

    12.grazie buona serata pure a te

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    1.La tua giornata da 1 a 10? - 6,5

    2.Hai un mezzo tuo[bici,motorino,moto,auto]? - due bici, Vespa, Fiat Punto black vecchiotta

    3.Me la regaleresti questa? O.O - è orribile, meglio una camicia

    -> http://www.rnbjunk.com/style/i/lot294.jp…

    4.Quanti accont hai? 2, però dell'altro mi sono dimenticato la password

    5.A quanti utenti ci tieni DAVVERO? - 1, forse 2

    6.Hai un utente rivale? - Yeeshaval

    7.Cosa ti ha sconcertato ultimamente? - l'esami di analisi

    8.Elenca le cose materiali che ti servono! - iPod e libri

    [Es.Felpa,Auto,Occhiali di vista]

    9.Il tuo giorno preferito della settimana? - Lunedì

    10.Avete mai detto la frase "Cosi sono me stesso/a" ? - No

    11.Secondo voi cosa significa "TADM"? Topolino Ama Donne Mascoline

    [l'ho inventato io xD]

    12.Ti auguro una buonissima serata!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ♥♥
    Lv 6
    1 decennio fa

    1.La tua giornata da 1 a 10? 5/6

    2.Hai un mezzo tuo[bici,motorino,moto,auto]?...le suole delle scarpe :)

    3.Me la regaleresti questa? O.O...se tu fossi mia amica/o perchè no?

    -> http://www.rnbjunk.com/style/i/lot294.jp…

    4.Quanti accont hai? 1

    5.A quanti utenti ci tieni DAVVERO? 2

    6.Hai un utente rivale? ASSOLUTAMENTE SI

    7.Cosa ti ha sconcertato ultimamente? la facilità con cui si lanciano assurde insinuazioni ed insulti

    8.Elenca le cose materiali che ti servono! un biglietto per il treno

    [Es.Felpa,Auto,Occhiali di vista]

    9.Il tuo giorno preferito della settimana? non ho un giorno preferito

    10.Avete mai detto la frase "Cosi sono me stesso/a" ? si...

    11.Secondo voi cosa significa "TADM"? ti abbofferei di mazzate (dedicata)

    [l'ho inventato io xD]

    12.Ti auguro una buonissima serata!!! io ti auguro una buonissima giornata :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Eccomiii! In ritardo ma ci sono ;)

    1.La tua giornata da 1 a 10? -6

    2.Hai un mezzo tuo[bici,motorino,moto,auto]? -Bici.. In garage con la polvere O.O :D

    3.Me la regaleresti questa? O.O

    -> http://www.rnbjunk.com/style/i/lot294.jp…

    -A me piace.. Certo che si!!

    4.Quanti accont hai? -3!

    5.A quanti utenti ci tieni DAVVERO? -3

    6.Hai un utente rivale? -No

    7.Cosa ti ha sconcertato ultimamente? -Una notizia sentita poco fa al telegiornale..

    8.Elenca le cose materiali che ti servono!

    [Es.Felpa,Auto,Occhiali di vista] -1° il mio lettooo!!

    9.Il tuo giorno preferito della settimana? -Venerdi dopo l'una e mezza :D

    10.Avete mai detto la frase "Cosi sono me stesso/a" ? -Si, pochissime persone mi conoscono davvero, ma con loro son me stessa!!

    11.Secondo voi cosa significa "TADM"? -Ti Amo Dolcezza Mia :D

    [l'ho inventato io xD]

    12.Ti auguro una buonissima serata!!! -Anche a te!! Bacione!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    1.La tua giornata da 1 a 10? 8 in settimana 10 il week end :)

    2.Hai un mezzo tuo[bici,motorino,moto,auto]? automobile

    3.Me la regaleresti questa? O.O ---> mmm no! non ho soldi extra...

    -> http://www.rnbjunk.com/style/i/lot294.jp…

    4.Quanti accont hai? uno

    5.A quanti utenti ci tieni DAVVERO? una

    6.Hai un utente rivale? no, per ora

    7.Cosa ti ha sconcertato ultimamente? la storia drammatica di una ragazza che ho conosciuto ieri

    8.Elenca le cose materiali che ti servono! nulla in particolare

    [Es.Felpa,Auto,Occhiali di vista]

    9.Il tuo giorno preferito della settimana? il sabato

    10.Avete mai detto la frase "Cosi sono me stesso/a" ? non ho bisogno di dirmelo

    11.Secondo voi cosa significa "TADM"? ti amo da morire?

    12.Ti auguro una buonissima serata!!! anche io a te!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    1.La tua giornata da 1 a 10? 10

    2.Hai un mezzo tuo[bici,motorino,moto,auto]? AUTO E BICI

    3.Me la regaleresti questa? O.O MI SPIACE, MI RIFUTO..E' ORRENDA

    -> http://www.rnbjunk.com/style/i/lot294.jp…

    4.Quanti accont hai? 1

    5.A quanti utenti ci tieni DAVVERO? NESSUNO, PERO HO DELLE SIMPATIE SINCERE VERSO QUALCUNO

    6.Hai un utente rivale? NO

    7.Cosa ti ha sconcertato ultimamente? NULLA, IL MIO LIVELLO DI SCONCERTO E' MOLTO ALTO

    8.Elenca le cose materiali che ti servono! OCCHIALI DA SOLE, VICKS SINEX E CELLULARE, NON POTREI FARNE A MENO

    [Es.Felpa,Auto,Occhiali di vista]

    9.Il tuo giorno preferito della settimana? LUNEDI'

    10.Avete mai detto la frase "Cosi sono me stesso/a" ? NO, SO' SEMPRE UN'ALTRA IO..

    11.Secondo voi cosa significa "TADM"? TI AIUTO DA MARTEDI'

    [l'ho inventato io xD]

    12.Ti auguro una buonissima serata!!! IO UNA BUONISSIMA GIORNATA

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    1.La tua giornata da 1 a 10? 9 (oggi ho superato l'esame del patentino =) )

    2.Hai un mezzo tuo[bici,motorino,moto,auto]? Bici.. Ma un futuro motorinoo! =)

    3.Me la regaleresti questa? O.O Se la desideri si =)

    -> http://www.rnbjunk.com/style/i/lot294.jp…

    4.Quanti accont hai? 4

    5.A quanti utenti ci tieni DAVVERO? 2

    6.Hai un utente rivale? Si grrr

    7.Cosa ti ha sconcertato ultimamente? Niente direi..

    8.Elenca le cose materiali che ti servono!

    Motorino

    Cascoo (rosa xD)

    [Es.Felpa,Auto,Occhiali di vista]

    9.Il tuo giorno preferito della settimana? Tre giorni fa =)

    10.Avete mai detto la frase "Cosi sono me stesso/a" ? Si.. una volta

    11.Secondo voi cosa significa "TADM"? Ti amo da morire =)

    [l'ho inventato io xD]

    12.Ti auguro una buonissima serata!!! Anche a te =)

    Ciaooooooooo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    .La tua giornata da 1 a 10?= 6

    2.Hai un mezzo tuo[bici,motorino,moto,auto]?= magaaaari

    3.Me la regaleresti questa? O.O= ma anche no

    -> http://www.rnbjunk.com/style/i/lot294.jp…

    4.Quanti accont hai?= qui su answers 1 solo

    5.A quanti utenti ci tieni DAVVERO?= son quì da poco quindi ancora a nessuno XD

    6.Hai un utente rivale?= per il momento no e spero anche in fututo ;)

    7.Cosa ti ha sconcertato ultimamente?= Le cose che si fanno per il cosi detto "amore"

    8.Elenca le cose materiali che ti servono!= apparte il solito un bel pò di soldi in banca, un nuovo trasformatore per il mio vecchio portatile un altro portatile e una macchina. Ci sarebbero ltre cosucce ma è meglio se mi fermo quì...

    [Es.Felpa,Auto,Occhiali di vista]

    9.Il tuo giorno preferito della settimana?= Martedì non sò perchè XD

    10.Avete mai detto la frase "Cosi sono me stesso/a" ?= no

    11.Secondo voi cosa significa "TADM"?= Non ne ho la più pallida idea O_o

    [l'ho inventato io xD]

    12.Ti auguro una buonissima serata!!!= grazie anche a te ^^

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    1.La tua giornata da 1 a 10?8

    2.Hai un mezzo tuo[bici,motorino,moto,auto]?una macchina

    3.Me la regaleresti questa? O.O no!

    -> http://www.rnbjunk.com/style/i/lot294.jp… Bleah!!!!

    4.Quanti accont hai?1

    5.A quanti utenti ci tieni DAVVERO?A quasi tutti i fan di Michael ma sopratutto alla Mia Caro...quindi 1

    6.Hai un utente rivale?Forse

    7.Cosa ti ha sconcertato ultimamente?Le ragazze che ci sono in giro

    8.Elenca le cose materiali che ti servono!

    [Es.Felpa,Auto,Occhiali di vista] Auto,mp3

    9.Il tuo giorno preferito della settimana?Il martedì o il venerdì

    10.Avete mai detto la frase "Cosi sono me stesso/a" ?si

    11.Secondo voi cosa significa "TADM"?ti ammazzo dopo mangiato!!Ahahah

    [l'ho inventato io xD]

    12.Ti auguro una buonissima serata!!!Grazie

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.