candele galleggianti in vasi come centrotavola matrimonio anzichè fiori?

ciao mi sposo a giugno 2011...è un pò presto ma già penso a tutto...perchè ho pochi soldi...volevo sapere se secondo voi per la mia cena di matrimonio sarebbe carino mettere dei vasetti con candeline galleggianti sui tavoli anzichè i soliti fiori...avete idea di dove si comprano?avete qualche foto? grazie a tutti

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

l'idea è bella. Diventa bellissima però se nell'acqua ci metti qualche goccia di essenza profumata e dei petali di rosa.

Puoi confezzionare tutto tu comprando delle ampolle basse e larghe di vetro ( o plastica trasparente) però...prepararle ti porterà via molto tempo e soprattutto molto molto spazio: dove metti almeno una cinquantina di ampolle mentre le prepari? E poi... ci vuole chi quel giorno si occupi di metterci i petali, sistemarle sui tavoli e accendere le candele. ti assicuro che le sale ricevimenti non lo fanno. Quindi pensaci su. Anche io dovrei sposarmi nel giro di 1 anno (stiamo decidendo il mese). fammi spere se hai qualche altra idea. potremmo parlarne e consigliarci a vicenda!

• Anonimo
    1 decennio fa

ciao sì è proprio una bella idea di solito li trovi dai fioristi o nei negozi specializzati in eventi come il matrimonio ma se vuoi spendere poco ti consiglio di comprare un tot di vasetti e candele nei discount e confezionarli tu, magari mettendo un nastro di raso ad ogni vasetto.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.