Conoscete qualche azienda che produca LAVABI ANGOLARI A NORMA PER I DISABILI?

mi serve abbastanza urgentemente il link di qualche azienda che produca lavabi angolari rispondenti alla norma 236/89 sui disabili!!! vi prego!

Aggiornamento:

possibilmente l'azienda deve essere italiana

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    Non esistono per legge.In quanto i lavabi per disabili devono essere di modello sospeso staffato con 2 staffe fornite in dotazione per permettere l accesso sotto lavabo della carrozzina(anche miscelatore e sifone hanno caratteristiche particolari:miscelatore a leva lunga e sifone snodato)inoltre devi tenere conto che il bagno deve essere accessibile per la carrozzina(e che questa non faccia fatica a muoversi).Vengono date misure di legge: altrimenti non ti danno la conformità del locale con conseguenza di modifica del bagno.Consulta un buon idraulico che ti potrà dare una mano a riguardo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.