Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitici · 1 decennio fa

In italia persino i politici nn sanno parlare e tremonti che fa? aumenta lo stipendio ai prof di religione?

L' ho saputo solo oggi... e vorrei sapere voi che ne pensate di questa riforma. Io penso che stiamo diventando il pagliacci dell' europa; ma li vedete i nostri politici??? o meglio li sentite aprir bocca? cacciano le vongole... che vergogna sul serio! Invece di aumentare lo stipendio ai prof di religione, che aumentassero lo stipendio a quelli di italiano... e soprattutto che qualcuno insegni ai nostri politici la differenza tra il congiuntivo e il condizionale (questa è una delle tante... ma tra le tante mi da sui nerviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii)

Allora voi che pensate???

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

....professori di religione...già basta per rabbrividire...

....da berlusconi (detesto il maiuscolo) in avanti, l' italia è il teatrino d' europa.....

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Io non so quanto prendano i proff. di religione ma visto che di Laici ce ne sono stati ed anche adesso ce ne sono pochi ed i fonti per l'istruzione e la ricerca altrettanti , senza voler criticare nessuno nè il ministro e neanche i proff di religione mi sa di "leccata di vacca".

Ciao PieLeon.

• 1 decennio fa

io penso che il vero presidente del consiglio sia il papa.

il vaticano ha osato redarguire l'inghilterra che lotta per i diritti degli omosessuali.

i nostri giovani hanno bisogno di istruzione, non di favole bibliche e indottrinamenti.

• 1 decennio fa

Non capisco come ha fatto tremonti ad aumentare lo stipendio. please, allega documentazione

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

o my ******* dog

siamo messi male? SI

• 1 decennio fa

..... che è iniziata la campagna elettorale certamente questo aumento piccolo o grande che sia darà un ritorno di voti alla PdL

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.