♥Rose87♥ ha chiesto in Animali da compagniaGatti · 1 decennio fa

Quanto viziate i vostri gatti?

Io fino a due anni fa prendevo in giro chi trattava gli animaletti domestici come persone.....ma solo perchè io non ne avevo mai avuto uno.

Un anno e mezzo fa ho preso un adorabile gattino....che mi ha fatto diventare peggio di quelle che prendevo in giro?

Voi viziate i vostri gatti? Cosa gli fate fare? Raccontatemi dai........

Io............

La prima cosa che mi ero imposta era di NON farlo dormire sul letto per un questione di igene.

Bhè...praticamente non dorme sul letto, MA SOPRA DI NOI...infatti viene a dormirci sopra la pancia oppure vicino al cuscino con una zampetta vicino ai nostri visi.

Lo spazzolo con amore e tutti i santi giorni gli pulisco gli occhietti con un prodotto specifico. Quando passo per i negozi d'animali non resisto e gli compro qualche giocattolino.....ne parlo agli altri come se fosse un figlio,

♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

PS: se volete guardare questo è il mio amorino............ http://www.youtube.com/watch?v=P4v8Pb97tIA

Youtube thumbnail

14 risposte

Classificazione
  • Mayah.
    Lv 5
    1 decennio fa
    Migliore risposta

quando io ho un animale è impossibile che io non lo vizi, è più forte di me poi sono impertinenti quindi è come se facessero tutto da soli.io ho tre gatti tutti estremamente viziati, non è che vengono ogni tanto sul letto loro ci vivono e se sentono freddo pretendono anche (giustamente) di venire sotto alle coperte, e il mio gatto che ha un raffreddore perenne la sera quando vado a letto mi salta sopra e mi starnutisce in faccia...che schifo XD

poi se rifaccio il letto si arrabbiano perché li disturbo dal loro sonno.roba da matti, loro sono diventati i padroni..infatti proprio ora mirtilla la più piccola sta dormendo sul divano sopra al suo cuscino preferito (uno a fiori).

poi penso se una persona non vizia un gatto o qualche altro animale chi vizia??

P.S:il tuo gatto è semplicemente stupendo con quel pelo candido e il musetto dolce dolce..=D

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

io tantissssssssssssssssimisssssssssimo... e' troppo viziata

• 1 decennio fa

il mio sale sul tavolo quando faccio colazione, mi segue per tutta la casa e naturalmente la notte dorme nel letto!!!

questo è il mio micione : http://it.unitedcats.com/cat/matou/pic/781262

• 1 decennio fa

anche io la pensavo come te poi ne ho trovato uno messo male e me lo sono portato a casa. cmq anche il mio è viziato, quando mangio mi viene in braccio anche quando ha già mangiato poi dorme sempre con me nel letto e gli piace stare sotto le coperte e prima di dormire vuole sempre giocare. w i gatti!!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Ma è bellissimo !!!! davvero un bel micio !!!

anch io nn posso fare a meno di viziare i miei gatti dormono sul letto e quando mi metto a tavola si siedono con me anche loro !!!XD

li coccolo molto anzi no moooooltisssimo sono dei gatti super viziati !!

e guardano pure la tv il loro programma preferito e castle il telefilm e quello che odiano di più è rex li fa morire di paura !! ah ogni volta che in tv fanno vedere un topo che corre cercano di prenderlo ihih

ah ormai sono di famiglia !proviamo anche a fare la dieta con loro ( sono grassi e golosi ) E quando parto con la mia famiglia per le vacanze cercano sempre di entrare nella valigia !

ciao e w i gatti !

Fonte/i: gatti viziatissssssiimi !!!
  • Anonimo
    1 decennio fa

MOOOLTISSIMOOO io gli ho comprato la psp e il ds e non è ancora soddisfatto vuole anche i giochi >.<

• klaus
    Lv 6
    1 decennio fa

io al mio lo vizio tantissimoooooooo

è un gatto davvero bello e coccolone che fa colazione quando la facciamo noi

mangia nello stesso momento che mangiamo noi, dorme nel lettone ,sta sopra

i libri di mia figlia e si addormenta sul letto di mio figlio mentre ascoltanno musica insieme

e poi riconosce i rumori delle nostre macchine e ci aspetta seduto alla finestra

come si fà a non viziarli, sono degli essere molto buoni e dolci

• 1 decennio fa

La vizio all'infinito! E' la mia bambina e la amo troppo!!!!

• PaT
    Lv 5
    1 decennio fa

che amore... come fai a non viziarli non è possibile ti guardano con quegli occhietti e ti parlano con quella vocina ruffiana!!!!! li amo!

• 1 decennio fa

la mia micia è la padrona di casa, fa solo quello ke più le piace e soprattutto, è superviziatissima.

per natale le abbiamo regalato un tiragraffi alto quasi fino al soffitto ke occupa praticamente un quarto di stanza, e lei è super felice di averlo, lo sta distruggendo! dorme con noi, anzi sopra di noi e ci da tantissimi (schifosi) bacetti sulla bocca.

• Anonimo
    1 decennio fa

Io ne ho tre...Sono dei trovatelli e sono neonati. Non hanno ancora aperto gli occhi e non sanno camminare bene... Sono praticamente dei figli. Ogni 4 ore preparo il latte ad ognuno di loro e per riscaldarli, durante le ore della giornata li tengo in camera mia nella cesta accuratamente sistemata con la copertina di lana. Li controllo ogni 10 minuti come farebbe una madre...Sono tenerissimi. Ho sempre adorato i gatti...ne ho avuti tantissimi in vita mia...ma mai così piccoli e bisognosi d'attenzioni. Credo che cresceranno molto viziati...se pensi che già dormono in camera mia e che la notte mi sveglio per allattarli......figurati cosa faranno da grandi :-)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.