Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiRiparazione e manutenzione · 10 anni fa

tempo di carica batteria auto, con inverter 4A?

Caricabatterie inverter da 4A: quante ore occorrono per caricare una batteria auto da 45Ah?

Aggiornamento:

più o meno dovrebbero essere 10 ore, ma perche dopo 24 ore ancora non si è accesa la lucetta 'full'?

Aggiornamento 2:

dovrebbe esserci una relazione tra ampere del caricabatterie e Ah della batteria...com'è?!?

2 risposte

Classificazione
  • pp46
    Lv 6
    10 anni fa
    Migliore risposta

    se non mi sbaglio la relazione è che in un ora con un tester da 4 A carichi appunto 4 A , per caricarne 45 dovresti lasciarlo 11 ore , se non si è accesa la luce di carica completa potrebbe essere la batteria ormai da cambiare , di solito durano 4\6 anni

  • 10 anni fa

    ci sono 1 sacco di modelli...i tempi variano!...lasciala attaccata qualche oretta prova col tester se il voltaggio va bene...regolati 1 pò tu!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.