Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

RAGAZZE, CONSIGLI CREME RIDUCENTI!!!?

Ragazze, qualcuna ha provato una crema CHE FUNZIONI contro maniglie e pancetta???

Aggiornamento:

non posso usare somatoline xkè soffro di tiroide e quella crema porta problemi all'apparato endocrinologo! cmq pratico danza da qnd ero piccola, ma il problema rimane purtroppo..

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao ornella ti rispondo subito alla domanda.

Adesso non ho più problema di pancetta e maniglie perché vado a correre quasi tutti i giorni poi pratico anche Danza. quindi io ti dico che la cura migliore per poter levare quei chiletti di troppo è: 1.fare attività fisica

2.mangiare in modo sano

Se vuoi proprio provare con una crema Prova "Somatoline".

Ecco ho cercato di rispondere a tutto ma veramente fai attività fisica e con l'aiuto della crema sarà tutto più facile credimi!

ti mando un bacio e buona fortuna!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.