Ivano ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

powerpoint aiuto!!!!!!!1?

ciao ragazzi per domani devo portare una presentazione a scuola sull'antropologia ho creato 25 diapositive e ho messo una canzone ke dura 11 minuti perke intanto devo spiegare quello ke c'è scritto.Pero se io dovessi finire prima della canzone come faccio a stoppare la musica?senza kiudere il progetto, perke dopo le slideshow c'è un filmato che ho fatto con moviemaker ke ho gia inserito in powerpoint con i ringraziamenti.

10 punti al migliore

Aggiornamento:

devo attaccare il pc al proiettore cosi da proiettare il progetto al muro quindi non osso usare media player

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao, potresti far partire la canzone col click del mouse e mettere k quando finisce l'ultima diapositiva la canzone si spegne automaticamente...questo lo trovi facendo 2 click sull'iconcina dell'altoparlante e lo scegli...è la cosa più facile k possa dirti...Buon Lavoro

• Mascusa se togli la musica da lì e metti 2 o 3 canzoni in una cartella e le fai andare in loop (a ripetizione?).

E' più pratico e non vivi nell'angoscia..

Sei un/una perfezionista eh... conosco il genere: anche io spesso mi complico la vita. Ma a volt la soluzione più semplice ci regala un'ora di tempo per noi, soprattutto quando il rpogetto a cui stiamo lavorando è già ad ottimo livelo.

Buon lavoro. E in boccaal lupo per domani!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.