Aiuto connessione wi-fi PSP?

La mia psp ( fat ) non si connette al wi-fi, ho provato di tutto ma non va ho messo tutto giusto ma non va! però con i pc va!

aiuto 10 pnt!

Aggiornamento:

Ho fatto scansione ma non me la trova! strano!

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    partendo dal presupposto che l' interruttore wi è acceso.....

    1-nuova connessione

    2 -scandisci se non ti trova nulla qui ,l' unica soluzione è che il WIFI è guasto(avendo verificato col pc che il segnale WIFI è presente)

    3-se trovi il segnale lasci tutto com è facendo attenzione ad inserire la chiave di rete corretta.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    succedeva anke a me...allora vai nelle impostazioni di risparmio energetico del wlan e lo disattivi.In questo modo il wlan funziona benissimo.Dammi la migliore risposta e poi vai a provare. Vedrai ke va!CIAO

    Fonte/i: la mia psp
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Mick
    Lv 4
    1 decennio fa

    prova a controllare tra le impostazioni sul pc. magari trovi qualcosa che non va e capisci solo. del resto non so come aiutarti, prova a fare come è stato detto sopra

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    non so che dirti..........anch'io ho un problema con la connessione wifi, non mi si connette più!!! :-(

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.