Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiViaggi (Generale)Viaggi - Altro · 10 anni fa

Qualcuno può spiegarmi come funziona il metodo di pagamento "degli extra" sulla nave MSC?

Siamo un gruppo di ragazzi non tutti maggiorenni che partiremo a luglio con MSC e volevamo sapere se sulla nave dovremo essere provvisti per forza di carta di credito, o vanno se bene anche i contanti per pagare gli "extra"...GRAZIE IN ANTICIPO

2 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

allora sulla nave nn si usano ne contanti ne carte di credito-....- ti danno la kiave k entrare nella stanza k è una carta magnetica e tu kn qll devi fare tt qnd nn perderla cn qll infatti entri nella stanza compri l'acqua o altre bibite xkè sn escluse dal prezzo della crociera..poi qnd fai l'escursioni ti servira x uscire e rientrare nella nave cm se fossero una carta d'identità.(al porto prima di consetnarti la skeda fanno una foto) poi alla fine della crociera tu se hai comprato qlks andrai in contanti o in carte di kredito e pagherai la somma... e in + c'è la mancia (ovvero tassa) al personale k se tu nn vuoi pagare o vuoi dare in quantità ridotte devi dirlo credo o un giorno o 2 giorni prima....

spero di esserti stata di aiuto....un cnsiglio l'acqua comprala qnd sei a fare l'escursioni..poi la mtt ne frigo bar.... baci

• 10 anni fa

ciao! nn so esattamente come funziona, anke se penso ke bastino i contanti. però posso darti un suggerimento. visto ke siete ragazzi e nn avete carta di credito, se nn volete portarvi troppi contanti fatevi una carta prepagata poste-pay..ci caricate quanto volete, in modo ke possiate avere sempre soldi extra a disposizione! io c'ho viaggiato ed è davvero molto comoda! spero di averti dato un buon suggerimento! ciao ciao!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.