Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

biancheria sexy, pizzi merletti......e la comodità?

sono un po' tra virgolette disperata...nel senso che mi piacerebbe da matti avere ogni giorno addosso un completino intimo elegante..magari di pizzo...ma ci si sta veramente scomodi, senza contare che la pelle non respira.... però mi è capitato di pensare..."se mi dovessi fare male, tocchiamo ferro, e mi devono portare in ospedale e mi trovano con degli slip stile nonna nero scolorito e il reggiseno bianco stinto con un ferretto che pende da una parte...cosa cavolo penserebbero di me?" ok è un caso limite, nel senso che in un pronto soccorso non farebbero mai caso a queste cavolate, e neanche ho mutande della nonna e reggiseni rotti..

però quasi mai abbino le due cose, e molta biancheria con diversi lavaggi ha perso il colore sgargiante che aveva all'inizio....mi fa sentire un po' a disagio pensarci..

come si può avere della biancheria carina che però non sia scomoda o crei prurito?

non ditemi di comprare cose di marca perchè ho 3 completini di la perla (150€ l'uno ahimè) e sono scomodi e prudono esattamente come quelli del mercato che costano 15€...

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Io trovo dei completi intimi interamente in cotone (sono allergica al pizzo, quindi non ne posso indossare) da Tezènis, ma anche al mercato e con le giuste accortezze quando li lavo non perdono colore; oltretutto da Tezènis è possibile anche abbinarci le canotte, e questa è una cosa che adoro !

Se non sono a posto "sotto", posso indossare ciò che voglio ma non mi sento mai bene e sistemata...lo stesso vale pe i calzini...quanto mi piacciono !!!!

• ?
    Lv 6
    1 decennio fa

Ciao, io ho approfittato dei saldi per rinnovare un pò la mia biancheria intima ed eliminare quella consunta. Ti consiglio come marche per l'intimo: Yamamay, Oysho, Tezenis, al mercato alcuni reggiseni cinesi che trovi a 5euro sono comodissimi e poi mi trovo mooolto bene anche con quelli del Pimkie. Non spendo mai sopra i 15euro per un reggiseno!

• .
    Lv 6
    1 decennio fa

I completini intimissimi o yamamay io li trovo sexy eppure non sono scomodi anzi......XD

• 1 decennio fa

Sai che a volte penso anch'io la stessa cosa!?

^^

Comunque io vado spesso da Tezenis...hanno dei completini davvero carini e non tutti sono pieni di merletti pruriginosi anche se eleganti!!

In media il reggiseno costa dai 10 ai 12 euro, gli slip dai 3 ai 6 euro!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Purtroppo diverse donne hanno questo problema dell'ospedale...

Tipo non mi vorrei fare i peli, ma se poi vado all'ospedale ke figura ci faccio?

Senti, ma secondo te, mentre ti stanno portando al pronto soccorso sull'ambulanza, il tuo pensiero sarà alla tua salute o al tuo abbinamento intimo?

Non mi ricordo di nessun caso di morte da rifiuto di cure ad una donna causa biancheria vekkia o spaiata...

Poi magari se ti va bene te le tagliano pure così hai la scusa per buttarle e prenderne di nuove...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.