PRONOSTICI BY ULTRAS 75?

Ciao a tutti ma proprio tutti e ben ritrovati a questo nuovo appuntamento con i miei pronostici...

Come ogni Venerdì,oggi ci occuperemo di Serie A e 1a Divisione gironi A e B

Quindi se nessuno di voi ha nulla da dire,direi di andare...E si va:

Atalanta-Bari 0-1 (Parziale 2 Finale 2)

Bologna-Milan 0-3 (Parziale X Finale 2)

Fiorentina-Roma 1-3 (Parziale 2 Finale 2)

Genoa-Chievo 1-0 (Parziale X Finale 1)

Inter-Cagliari 2-2 (Parziale 1 Finale X)

Lazio-Catania 4-1 (Parziale 1 Finale 1)

Livorno-Juventus 0-1 (Parziale X Finale 2)

Palermo-Parma 2-1 (Parziale 1 Finale 1)

Siena-Sampdoria 0-2 (Parziale X Finale 2)

Udinese-Napoli 1-0 (Parziale 1 Finale 1)

1a Divisione Girone A:

Alessandria-Novara 1-1

Arezzo-Cremonese 2-0

Como-Figline 1-0

Foligno-Lecco 0-1

Monza-Perugia 0-1

Pergocrema-Viareggio 2-0

Pro Patria-Paganese 3-2

Sorrento-Lumezzane 2-0

Varese-Benevento 0-2

1a Divisione Girone B:

Andria-Pescara 0-1

Cavese-Rimini 1-0

Foggia-Ternana 0-0

Giulianova-Portogruaro 0-0

Lanciano-Cosenza 1-2

Pescina-Real Marcianise 1-0

Potenza-Spal 0-1

Reggiana-Taranto 1-3

Verona-Ravenna 0-0

COME SEMPRE,GIOVA RICORDARLO,OGNUNO PUO' GIOCARSI I MIEI PRONOSTICI COME MEGLIO CREDE(1X2,Under Over,Gol No Gol,ecc ecc)ANCHE DECIDERE DI NON GIOCARLI!

Come sempre soprattutto non dimenticatelo mai,anzi scrivetelo dappertutto:

W LA GNOCCA...ANCHE A FORMIGINE (Modena)!!!

Aggiornamento:

Pappetto visto che tu parli sempre DOPO che ha spiovuto,ti ricordo che SETTIMANA SCORSA,NELLO SCETTICISMO GENERALE HO PRONOSTICATO 1-1 MILAN-LIVORNO...NON CONTENTO SABATO SERA AVEVO PRONOSTICATO 0-0 NAPOLI-GENOA.

Inutile provarci con me!

17 risposte

Classificazione
  • Altair
    Lv 5
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Quelli di A li gioco, comunque credo che la X di inter-cagliari sia rischiosa, comunque mai dire mai!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    W la gnocca

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Atalanta-Bari 0-1 X2

    Bologna-Milan 1-2 X2

    Fiorentina-Roma 2-1 Goal

    Genoa-Chievo 1-0 Under 2.5

    Inter-Cagliari 3-2 Over 2.5

    Lazio-Catania 1-1 X1

    Livorno-Juventus 0-1 Under 2.5

    Palermo-Parma 3-0 1

    Siena-Sampdoria 1-3 Over 2.5

    Udinese-Napoli 2-1 X1

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Nono vecio col Ravenna si vince ;)

    I nostri son carichissimi dopo la miglior prestazione stagionale a Terni.Si vuole ovviamente continuare su questa striscia positiva,è ora di seminare le inseguitrici,non possiamo sbagliare.

    Forza Hellas Vecio! E Samp naturalmente =)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Oh ma...hai qualcosa contro il Napoli ogni domenica pronostici una sua sconfitta e codesta non arriva mai O_O

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Sono tutti risultati possibili,soprattutto se li giochiamo 1x2,certamente non gli azzeccherai tutti...ma quel 4-1 della Lazio mi lascia perplesso

    Ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    voglio sapere una cosa xke c'è l'hai con i napoletani metti sempre la perdita al napoli se era per i tuoi stupidi pronostici il napoli stava dietro al siena

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    io giocavo tempo fa ora non regalo + soldi a nessuno XD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Uhm... io parlo solo dei tuoi pronostici della serie A. Allora

    Atalanta-Bari TU 0-1, IO invece dico 2-2

    Bologna-Milan TU 0-3, IO 1-1

    Fiorentina-Roma TU 1-3, IO 1-1

    Genoa-Chievo 1-0 okay

    Inter-Cagliari TU 2-2, IO 4-0

    Lazio-Catania TU 4-1, IO 1-1

    Livorno-Juventus 0-1 okay

    Palermo-Parma 2-1 okay

    Siena-Sampdoria 0-2 okay

    Udinese-Napoli TU 1-0 IO 2-3

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ultras ma vuoi capire ke se pronostici 60 partite è ovvio che qualcuna la prendi???

    è un calcolo di possibilità

    e cmq ti ricordo ke in totale hai indovinato 45 pronostici su ben 114

    quindi hai poco da festeggiare

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    w la gnocca sempre e comunque!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.