promotion image of download ymail app
Promoted

Perché il profumo Angel Thierry Mugler per donna, mi stimola tantissimo e mi fa impazzire?

ha una fragranza che la riconoscerei in mezzo a tante altre, e mi piace tantissimo su una donna.

Quali altri profumi vi piacciono tanto e vi stordiscono i sensi, quando li sentite addosso a persone dell'altro sesso?

ecco l' Angel....

http://www.gordons-chemists.com/images/prod/angel-...

Buon Denim a tutte :-)

Aggiornamento:

si ci stavo pensando, ma a me non va in tasca nulla.

Non vendo mica profumi!

Era solo per confrontare i vari profumi :-)

Aggiornamento 2:

A-rm, quali cose?

10 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Buongustaio!!

E' il mio profumo preferito: l'ho scoperto a 15 anni e da allora non ho mai smesso di usarlo! Recentemente ne ho provato un altro, ma -x quanto molto buono- appena lo finirò tornerò a ricaricare la mia stella Angel..... è veramente il migliore! :)

Ciao!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • il naso è collegato molto bene al cervello ed in modo molto particolare, i recettori vanno a stimolare aree abbastanza primitive e quindi le sensazioni prodotte possono essere molto intense

la riconosci in mezzo a tante perchè evidentemente il tuo naso è predisposto ad una maggiore sensibilità verso i componenti/essenze di quel profumo, evidentemente peschi qualche molecola in qualche miliardo di altre molecole di aria, non è una cosa inusuale, in realtà

con alcune sostanze capita anche a me

inoltre, il cervello umano può ricordare degli odori particolari a distanza di decenni, in modo assolutamente perfetto

:)

• Anonimo
    1 decennio fa

Hugo Boss.

Mmmmh. Lo riconosco fra mille...adorabile!

• Classique di Jean Paul Gaultier...

Ciao BOSS^-^

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • A_Rm
    Lv 7
    1 decennio fa

Adesso capisco tante, troppe cose Fabio :D...

A me quel profumo disgusta come non mai (eufemismo :-/ ...) e non credo me lo sentirai mai addosso. E' troppo dolciastro (una mia amica mi disse che le sembrava lo zucchero filato)...

Quando mio fratello era sui 20 ed io appena adolescente, ricordo che mio fratello le regalò Fidji. Anni dopo sono venuta a sapere da un'espertissima che è uno dei profumi che più "attizza" i maschi (ed è probabile che in quel momento della vita mio fratello avesse gli ormoni al massimo). A saperlo mi sono quadrate mooolte cose ;)...

Cmq a me piacciono molto Borsalino, Caractère ed Acqua di Giò (anche se so che sono un po' datati).

Bè, le scelte di acquisto a suo tempo di mio fratello e come mai la mia vita sentimentale sia stata così deludente :-/ ... probabilmente le mie scelte di profumi non sono tanto azzeccate 0:) :D ...

• 1 decennio fa

Beh..in effetti è un buonissimi profumo, e sulla pelle da un effetto magnifico secondo me...poi i gusti sono gusti. Un' altro che adoro da donna è J' adore.

Per quanto riguarda invece l' altro sesso adoro Hugo Boss, uno dei primi usciti, ma mai passato di moda; lo riconoscerei fra mille veramente e credo attizzi molto...

Almeno questo è il mio parere! ciao ciao..

• 1 decennio fa

Io vado su di giri...e divento n segugio che punta la preda se sento:

-Fahrenheit di Dior

http://www.parfiumionline.com/catalog/images/fahre...

e

-Ozone

http://www.labazza.com/images/prodotti/sk0547.jpg

• 1 decennio fa

http://nd20.sephora.fr/image/27/7/acqua%20gio.3277...

Lo trovo molto buono come profumo, ma in realtà il motivo per cui mi stordisce i sensi è perché di solito la persona che lo indossa è brava a strordirmi, e quindi il profumo lo collego subito a lei!

• 1 decennio fa

Non amo nè riconosco i profumi.

Mi piace però l'odore del detersivo nei vestiti o del bagnoschiuma sulla pelle.

• 1 decennio fa

questa si chiama pubblicità occulta amico!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.