you tube,autoradio e formato,info info info?

ciao,ho acquistato un nuova autoradio con lo schermo e la porta usb,questa:http://www.pioneer.it/it/products/25/109/281/AVH-P...

per quanto riguarda la musica(cioè,le canzoni,non ho problemi)le scarico con il mio limewire e le ascolto bene senza problemi,invece per i video(anche film video di canzoni e tutto il resto)non riesco a vedere nulla,ho provato a scaricare da emule,ma niente non legge,credo che l'autoradio non legga i formati AVI,ora le mie domande sono le seguenti:

-che formato sono i video di you tube?

-posso scaricare direttamente i video da youtube,mettermeli nella chiavetta e guardarmeli nell'autoradio?Se si mi spiegate come faccio per scaricarli e tutto il resto?

P.S vi ringrazio anticipatamente per le risposte,vi prego di darmi spiegazioni passo passo,semplici semplici,per chè non capisco molto di pc.

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

I video che scarichi da youtube sono in formato .flv e dubito che un auto radio li riesca a leggere ( anche perchè per leggerli su di un computer ai bisogno di un programma apposito, windows media player non li legge) dovresti leggere sul libretto di istruzioni dell autoradio quali formati video ti riesce a leggere. i file .avi sono comuni quindi trovo strano che non te li legga.

comunque vai a vedere sul libreto di istruzioni quali formati video ti legge, poi dopo aver scaricato il video lo converti nel formato che ti serve, usando un qualsiasi programa per convertire video (io uso aTube Carcher, scrivi su google "atube catcher download") e lo converti dopo di che lo metti sulla chiavetta.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.