keka
Lv 6
keka ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 10 anni fa

Consiglio x un fard...?

ho i capelli neri, gli occhi nocciola e l'incarnato dorato...

qualcuna di voi ha i miei stessi colori? quale utilizzate (intendo marche e tonalità)?

grazie mille...

Aggiornamento:

mi starebbe bene un colore rosato?

5 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    La scelta del fard dipende moltissimo dal colore dell'incarnato, in particolare dai cosiddetti "sottotoni", cioè dalla sfumatura della tua pelle (rosata, olivastra, dorata...). Purtroppo sarebbe necessario vederti di persona per essere sicuri di consigliarti al meglio, comunque tu hai detto di avere un incarnato dorato e ti starebbero molto bene i colori con una sfumatura calda: il pesca, il corallo, i marroni, i rosa più caldi e carichi. Evita i colori come i fucsia, i rosa baby e i prugna che sarebbero innaturali sulla tua pelle, con un risultato troppo finto e di cattivo gusto.

    Come prodotti ti consiglio:

    Rimmel Soft colour blush 111 Coral http://www.rimmellondon.com/IT/products/face/produ... lo trovi nei supermercati e in tante profumerie, costa sugli 8 euro

    Kiko bling blush first class tan http://www.kikocosmetics.com/IT/Scheda/104/Bling-B...

    questo ha un effetto illuminante, perfetto per una serata speciale, lo trovi nei monomarca kiko o puoi acquistarlo sul sito ufficiale

    Di kiko puoi provare il Blush pesca dorato http://www.kikocosmetics.com/IT/Scheda/7/Blush.htm... (7,50 euro) e dare un'occhiata ai nuovi fard http://www.kikocosmetics.com/IT/Scheda/230/Soft-To... Non sono passata in negozio e non ho visto dal vivo i colori, dunque non so quale consigliarti.

    Oreal blush accord perfect miel, perfetto d'estate sulla pelle abbronzata, sui 14 euro

    Benefit Georgia http://www.benefitcosmetics.com/gp/product/B000FBN... e Coralista http://www.benefitcosmetics.com/gp/product/B001L1O... Il primo è un bel pesca, il secondo un color corallo. Li trovi da Sephora, circa 30 euro ognuno.

    Essence fard minerale 2 in uno colore best friends http://www.essence.eu/it/prodotti/viso/fard/fard.h... il colore che compare sul sito però non è assolutamente quello reale, è un marroncino rosato. Se selezioni il colore numero 1 lo vedrai, il sito deve avere invertito le immagini. Costa pochissimo (3,99 o giù di lì). Trovi i punti vendita essence qui: http://www.simca.biz/Uploads/File/Dove_Trovare_Ess...

    Anche l'all over shimmer della linea sun club per bionde è molto carino e potrebbe starti bene (fregatene se dice che è per bionde :D) http://www.essence.eu/it/prodotti/sun-club/all-ove...

    Bourjois Little round pot blush lune d'or (pesca chiaro con microbrillantini dorati) e rose ambré. Sono difficili da trovare in Italia, li trovi in qualche Upim, Oviesse e forse qualche profumeria, altrimenti li puoi comprare su ebay.co.uk o su asos.com come ho fatto io (sito inglese). Costano 6.35 sterline.

    I fard in polvere di MAC (22 euro). Li trovi nei monomarca MAC e nei corner alla Rinascente e alla Coin, oppure puoi ordinare dai negozi di Milano, Roma e Bologna (leggi la mia risposta qui: http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=At... )

    Ne esistono tantissimi, purtroppo vivo lontano dai negozi MAC e ho sempre ordinato da Roma via telefono e non conosco i colori (ho il fard fucsia ma è un colore che non ti starebbe bene). Comunque la qualità dei fard è eccellente, se puoi ti consiglio di dare un'occhiata. Le commesse di Mac inoltre sono tutte truccatrici e potranno consigliarti al meglio.

    Ciao e buoni acquisti!

  • 10 anni fa

    Se non vuoi spendere molto ci sono i blush della sephora che sono ottimi. Dovrebbero costare una decina di euro. Secondo me ti sta bene color pesca!

  • Ciao!

    Ti posso consigliare questo phard: Deborah New Skin,costa sui 16 euro.

    Avendo l'incarnato dorato non dovresti aver problemi a scegliere la tonalità giusta!

    PS: gli occhi nocciola sono davvero belli,poi con i capelli neri risaltano ancora di +!

    Buona giornata.

  • Anonimo
    10 anni fa

    secondo me ti starebbero bene le perle avon

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

    Prova l'accord perfect della l'oreal,

    ce ne sono di varie sfumature, per esempio

    quello per le pelli chiare, per quelle medio-scure,

    e scure. non costa molto poi, oppure quello

    miracle touch della max factor.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.