Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 decennio fa

Per ragazze: perchè siete così superficiali da non darci nemmeno la possibilità di presentarci?

Ammettetelo se non rientriamo in alcune categorie non ci fate nemmeno presentare o date la possibilità amicizia...tutte volete solo milionari, personaggi della tv o belloni,siete al 99% tutte come le corteggiatrici di Uomini e Donne ed un ragazzo normale non ha speranza..la prima cosa che colpisce le ragazze è la bellezza e senza quella non c'è nemmeno la voglia di proseguire la conoscenza, anche se sono degli scaldabagni, delle cesse o delle buzzicone...anche queste ormai vogliono accoppiarsi solo a ricchi e famosi...le ragazze di oggi sono solo superficiali ed opportuniste...quindi siccome sono un ragazzo NORMALE ma non il clone di Brad Pitt e non sono Piersilvio Berlusconi, perchè rischiare umiliazioni da queste oche fannullone e superficiali che sono le donne di oggi, che sognano solo di sposare calciatori, fare le veline o le troniste o peggio ancora finire a Villa Certosa.

PS: ovviamente sto parlando di DONNE (insomma...come la Fico, Belen, la Manuela Arcuri o la donna di Snejder per capirsi!) e non i wc ed i mostri aniba in circolazione (che non voglio entrino nel mio campo gravitazionale)...che si sentono dei cloni della Gregoraci o della Stella quando invece...e prima che le solite iene si arrabbino, premetto che NON SONO UN CESSO ma un ragazzo normale, come tanti altri

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Eh va bè l'unica cosa alla quale ti si può dar torto è che non sono al 99% le ragazze così. E sai che ti dico: io rido di questo c..zo! Non sono Brad Pitt, sono un operaio che lavora in fabbrica e giro con una 500 il modello vecchio ma me ne straf..tto se una ragazza mi giudica x quel che mi presento al primo impatto. Ma che c..zo me ne faccio di una zoc..la che sta insieme a me solo x i suoi interessi superficiali? E dire che anche i maschi che ci stanno assieme a queste e che si rendono pure conto che hanno una donna che sta vicino più al loro conto corrente, lo fanno per l'esigenza del taglio. Mi sento fortunato ad essere quel che sono perchè so che se una ragazza sta con me non lo fa x altri sporchi interessi. E per questo ridi anche te, quando vedi il vecchio con il porche e di fianco la reginetta, ridi x il il vecchio che vedi al ristotante in giacca e cravatta con di fianco una 20enne, ridi se in televisione vedi Briatore con la Gregoraci (incinta chi sa di chi). E fott..ene se 6 single. Meglio così che male accompagnati. E se 6 single da troppo tempo e vuoi dar sfogo alle tue esigenze sessuali e 6 stanco di farti pugn..te (e i cretini che dicono: mah ti fai le se..e? Oh mio dio che peccato se uccidevi qualcuno era meglio, sono i primi che se le fanno. E le ragazze che dicono così: ma che schifo, madonna.... se sono single voglio vedere se non si sdit...nano. Siamo esseri umani e abbiamo le nostre esigenze. L'ipocrisia è una delle cose che non sopporto di più) vai a put..ne. Ciao!

• 1 decennio fa

Sei speciale sicuramente e nn hai trovato la persona giusta!!!

Tutti noi dobbiamo trovare una persona ke sia speciale quanto noi, e dobbiamo smetterla di pensare alla superficialità xkè se ci guardiamo in giro magari qualcosa di buono la troviamo ^_^

io sn single da 17anni e nn x questo critico gli altri o accuso di superficialità! impariamo a vivere.

arriverà anke x te l'amore!!!

bacii

• 1 decennio fa

"la prima cosa che colpisce le ragazze è la bellezza e senza quella non c'è nemmeno la voglia di proseguire la conoscenza".

"ovviamente sto parlando di DONNE e non i wc ed i mostri aniba in circolazione (che non voglio entrino nel mio campo gravitazionale)".

ora, non per dare fastidio, ma non sembra anche a te che queste due frasi non vadano molto d'accordo fra loro?

• 1 decennio fa

nn è assolutamente vero ke noi donne amiamo la bellezza solo esteriore...io è l'ultima cosa che guardo...infatti prima di tutto mi interessano persone di cui so di potermi fidare...nn tutte le ragazze sn superficiali...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

ciao volevo solo dirti ke molto spesso anke gli uomini fanno kosì,se nn sei 1.80 onoressika kon una 7° di regiseno nn ti guardano neanke in faccia ...cmq vedrai ke anke tu troverai una ragazza seria e ke nn pensa solo hai soldi e all'aspetto esteriore ce ne sono tante basta sape guardare bene ;)!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

beh...come ho risposto ad un altro...se per te le "donne" sono solo la Raffaella Fico, Yolanthe Snejder o la Belen Corona e hai solo loro come target è ovvio che sarai più soggetto a risposte cafone e sgarbate se non sei un benestante (il bello con certa gente conta poco...si vedono uomini poco piacenti ma ricchi con bellissime donne ma bei ragazzi modesti molto meno...) e ricorda che tra Manuela Arcuri e Susan Boyle ci sono delle vie di mezzo...

• Anonimo
    1 decennio fa

Ma va là! Che c.zzo vi presentate a fare??? Piuttosto diteci da subito chiaramente che ci avete puntate e che vi attizza l'idea di uscire con noi!!! Se sei sincero, vieni lì e dici che ti piacciamo allora c'è possibilità che ti rispondiamo educatamente...se viene lì il tuo amico e ci dice "tizio ti vuole conoscere" la prima domanda che sorge spontanea è PERCHE'??? e allora è come se ci prendeste in giro con quel "ti vuole conoscere, si vuole presentare", tanto sappiamo entrambi perfettamente dove vuole arrivare il tipo!!!!!!

Ma che c.zzo!

• 1 decennio fa

non tutte le donne sono uguali.. poi se ci fai caso chi vuole tutti i miliardari i belli so sempre le cesse alte 1 e 50 cm con la prima di seno.. pensano chi ca.zz.o sono che non sono nessuno.. be io ho14 anni e ho un ragazzo di 17 anni quasi e alla verita non è bello alle spallle ha una storia lunga e difficile.. ma l'amore è ceco..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.