Che tipo di quadro posso mettere sopra al letto?!.. i mobili sono tutti di legno bianco, stile moderno..?

il pavimento è di legno chiaro, la parete dietro al letto è salmone scuro spugnato, mentre le altre tre tre pareti sono salmone chiaro spugnato. Devo scegliere un quadro da mettere sopra il letto, ma non so che tipo di raffigurazione ci sta meglio.. Qualche consiglio?!

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao..secondo me il bacio di klimt ci starebbe d'incanto!! in commercio se nè trovano in mille modi..in mille grandezze!! cmq se vuoi risparmiare e dare un tocco di personalità potresti fare così: compra il classico poster ( reperibile a 5-10 euro), dopodichè presso un negozio di bricolage (tipo brico, catorama per intenderci) acquista del compensato di 10-15 cm più grande del poster (sia in lunghezza che in larghezza), e pitturalo con dell'acrilico bianco(come i tuoi mobili), poi applicaci sopra il poster con la tecnica del decoupage (è molto semplice, vedi magari sul sito di stamperia come si fà) e alla fine per dare il tocco di classe metti della foglia argento e della foglia rame ( anche queste si acquistano nei negozi tipo brico) tutt'intorno sul margine estremo del poster e sul compensato, lasciando però pulito e bianco il margine esterno del compensato! io l'ho fatto, ed è venuto uno spettacolo, mi fanno sempre tutti i complimenti!! spero di esserti stata d'aiuto e sopratutto di essermi spiegata bene!! per qualsiasi chiarimento contattami!!ciaoo

Fonte/i: arredatrice d'interni
  • 1 decennio fa

Io ci vedrei bene una grossa tela (te la puoi far fare con quello che vuoi tu anche da un fotografo se non trovi niente che sia confacente alla tua personalità) magari in bianco e nero che raffigura qualcosa che per te sia una passione o un'interesse.

Non so, se mi sono spiegata, oggi sembro dislessica, intendo per esempio se ti piace una città in particolare puoi mettere una grossa stampa di quella città, oppure per esempio se ne trovano tante con scene di "Colazione da Tiffany" per chi ama l'eleganza..

Non so, qualcosa comunque di personale che abbia a che fare con i tuoi interessi!!

ecco un'esempio..

http://www.ikea.com/PIAimages/62596_PE169714_S4.jp...

Spero d'esserti stata utile, ciao ciao!! :)

• 1 decennio fa

Una gigantografia tipo quelle che rappresentano le grandi metropoli...ad es. io ho quella delle Twin Towers in bianco e nero...però si trovano anche quelle con lo sfondo del colore desiderato... a meno che tu non voglia un raffigurazione religiosa ma in questo caso il discorso, secondo me, è troppo personale.

• 1 decennio fa

la tua foto stile negativo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Ciao, hai mai pensato agli affreschi? vedi www.infoaffreschi.it

Fonte/i: www.dreamcolor.it
  • 1 decennio fa

Compra una copia di un' opera di Kazimir Malevic. L'astratto, se scelto bene, è un'ottima soluzione e con i colori che dici dovrebbe starci.

• 1 decennio fa

mmm..se vuoi un quadro..io direi una tela rettangolare bianca e nera raffigurante..il volto di un personaggio che ti colpisce(non so..marilyn o audrey hepburn ..) che da anche luce alla parete..ù

vedrai starà benissimo =)

• Angela
    Lv 6
    1 decennio fa

un quadro grande del tipo stampa cinesi che ha colori tenui

• 1 decennio fa

puoi metterci anche due grandi riproduzioni di autori astratti,tipo Kandinsky.

o Picasso,messe una vicino all'altra.

• 1 decennio fa

Una tela grande.. Che rappresenti un paesaggio soleggiato, allegro con colori chiari ma vivaci.. Come la Tunisia o la Grecia o anche posti d'Italia perchè no.. (:

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.