Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureFestivitàVacanze - Altro · 10 anni fa

come mi vesto x carnevale?

ciauz ho 10 anni e nn so' da cosa vestirmi

io mi

volevo

vestire

da cupo mietitrice girl

con la faccia da fantasma

la tunica nera la falce e un grosso

fiocco rosa

oppure mi suggerite qualcosa da comprare un po' di qua e di la

xk nn ho voglia di comprare un vestito completo

e poi ho dtt comprare e ne costruire ne acquistare

mi trovo a san cataldo in caso potete anke dirmi qualche negozio

Aggiornamento:

hulko segnalate abuso

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    vestiti da Pirata dei Caraibi

    Materiale necessario per creare il costume di Carnevale da pirata:

    - Vecchi pantaloni neri

    - Camicetta oro o bianca

    - Gilet nero

    - Sciarpa rossa

    - Bigiotteria finto oro

    - Bandana

    - Stivali

    - Un pezzo di stoffa nera per la benda dell'Occhio

    - Matita da trucco nera

    - Matita da trucco rossa o rosa

    - Gancio da pirata e o spada di plastica (nei negozi di giocattoli a pochi euro)

    Tempo necessario per creare il costume: meno di 1 ora

    Trovate un vecchio paio di pantaloni neri e con le forbici tagliate a frange i bordi e indossate con gli stivali.

    Indossate una larga camicia bianca o oro e sopra il gilet nero. Avvolgete la sciarpa rossa attorno alla vita come cintura e un bandanna sulla testa.

    Aggiungete un bel pò bigiotteria (collane, orecchini e anelli) al costume; mettete la benda sull'occhio e il gancio da pirata in una mano.

    Con una matita da trucco nera, disegnate baffi barba e con quella rossa una cicatrice sulla guancia.

    Infine se avete un giocatto di uccello o meglio di un pappagallino, potete attaccarlo con un pò di filo sulla spalla del costume da Pirata.

    Ecco il vostro costume di Carnevale da Pirata dei Caraibi: Un costume perfetto

  • 10 anni fa

    tesoro a mio parere la cupa mietitrice va bnissimo :-)

  • vestiti da hello kitty insaguinata

  • 10 anni fa

    Ciao, io e una mia amica ci vestiamo da primitive,

    Protesti vestirti da diavolo, folletto,fata ecc...

    Vestiti con cose che hai già

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

    naruto

  • quest'anno va di moda o vestirsi da BERLUSCONI o da E3O o da vampiro (TWILIGHT e New Moon) io ti dò un consiglio statte a casa che è meglio.

  • Anonimo
    10 anni fa

    - Che brutta roba, a 10 anni già su internet.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.