Meteo annuo Udine?? Precauzione eventuali per la macchina?

Ciao a tutti ragazzi, ho una domanda un pò particolare da rivolgervi, ho intenzione tra un due annetti max di trasferirmi ad Udine per cercare un lavoro che mi possa garantire una sufficiente condizione di vita, volevo sapere da qualche abitante di Udine, che tempo e temperature ci possono essere nel corso dell'anno?? e domanda ancora più importante, nevica a tal punto di utilizzare le catene da neve??? grazie in anticipo per le eventuali risposte

4 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    Io abito ad Udine e la neve cade molto raramente. Piove molto quello sì.

    I miei hanno le catene da neve ma le usano per andare in montagna nel tarvisiano.

    Io non le ho mai montate sulla mia auto.

    Se vuoi puoi visitare il sito meteo dell'Arpa:

    http://www.arpa.fvg.it/index.php?id=248

  • Anonimo
    10 anni fa

    Io sono di udine.. e il tempo qua è sempre lo stesso pioggia pioggia pioggia

  • ti dico la verita...nn ho capito un acidente e ti ho risposto solo per guadagnare punti...bye bye

  • 10 anni fa

    si..usa le catene!

    10 pnt??

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.