Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoEsercito · 10 anni fa

Il Libano non vuole avere il muro divisorio?

Il Libano non vuole avere il muro divisorio da Israele,come mai?

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    Non è che il Libano non vuole. E' Israele che ( per il momento ) non lo costruisce. Potrebbe farlo se iniziassero attacchi da parte di Hezbollah. Praticamente la stessa ""strategia"" che sta facendo con i Palestinesi della striscia di Gaza.

    Ma forse tu sei più aggiornato di me su questi argomenti ( o sbaglio ?)

  • Anonimo
    10 anni fa

    Buon senso.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.