Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 1 decennio fa

sogno (di nuovo?!?!? :S)?

sta notte ho fatto un sogno lunghissimo che probabilmente è durato tutta la notte.

ve la faccio breve se no stiamo qui fino a domani mattina :)

Ero vicino ad una villa, che assomigliava molto alla casa di mio zio e stavo scappando in un bosco perchè ero inseguita da qualcuno ad un certo punto incontro una ragazza che stava scappando anche lei e dopo aver corso per un po' siamo sbucate in una strada dove c'era un negozio. così siamo entrate e ci siamo dirette verso le scale mobili dove abbiamo incontrato i nostri inseguitori (uno era il fratello del tipo che mi piace (P.), uno un suo amico (A.) e la terza era una ragazza con un sacco di borchieO.O). Alla fine la ragazza che era con me riesce a scappare mentre io mi arrendo e P. mi spiega la situazione dicendomi che facevano parte di una setta di ragazzi buoni e che dovevo aiutarli a trovare un loro compagno si era perso nel bosco. Accetto e lo andiamo a cercare, ad un certo punto sentiamo qualcuno gridare aiuto e A. lo riconosce e lo va ad aiutare scoprendo che era il ragazzo che cercavamo.

Piano piano tutti mi ringraziano e se ne vanno finchè io e P. rimaniamo soli nel bosco, mentre uscivamo da lì ci siamo messi a chiaccherare del più e del meno e alla fine mi propone di unirmi alla loro "setta", io accetto e prima di svegliarmi lui mi sorride e nei suoi occhi si vede un brillamento di felicità.

secondo voi cosa significa?????

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

che ieri sera hai mangiato pesante.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.