Bolla rossa dietro il buco alla cartilagine!?

Ciao a tutti!!!

Io ho fatto il buco alla cartilagine dell'orecchio in alto e dietro m è venuta una bolla rossa...la prima volta mi era sparita..ora mi è tornata e non riesco a mettere + l'orecchino!!!Il buco è semiaperto...scorre,però poi dietro si blocca e non esce..e ho paura a bucare la bolla ora che è infiammata...sto mettendo gentalyn,ma ho paura che si chiuda del tutto..per evitare ogni giorno infilo un orecchino d'oro fin dove posso,x non farlo chiudere...qualcuna sa dirmi cosa posso fare?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

lascia che il foro si chiusa e cicatrizzi, non avresti dovuto togliere l'orecchino...quella bolla era una bolla da stress, esce quando tocchi, giri e giochi troppo con il piercing "stressando" il buco.

posso inoltre azzardare a dirte k l hai fatto con la pistola vero?

anche quella è spesso causa di bolle da stress e x nulla igienica...

ora lascia k il foro si chiuda senza continuare a stressarlo mettendo e togliendo il gioiello tanto è una procedura inutile....continua a disinfettare con acqua tiepida e sale finchè la bolla non è andata via....

la prossima volta k vuoi farti un buco fattelo fare da un piercer serio, con l'ago e non con una pistola....qui trovi tutte le info

http://www.bodyfactory.it/pistol.asp

• 1 decennio fa

fin dove puoi?! svegliate!!! già ti si stà chiudendo!!!

devi andare dal medico hai un infezione!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.