SuperLuigi ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

devo fargli un regalo? 10 punti?

un mio ex compagno di calcio (con cui nn mi sentivo più da un po' di anni) mi ha invitato alla sua festa dei 18... devo fargli un regalo?

non so + i suoi gusti... gli do soldi in caso?

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Fare un regalo ad una persona che non si vede da molto è sempre bello ma non necessario. Di solito si dice che è il pensiero che conta. puoi scrivergli un biglietto con gli auguri e ringraziarlo per l'invito (perchè olretutto si è ricordato di te dopo molto tempo).Oppure puoi fargli un regalo basato sullo scherzo del tipo... puoi regalargli una piantina di peperoncino con biglietto accompagnato (come ho fatto io). Un'ultima cosa... niente soldi per regalo. Spero di esserti stata utile.

• 1 decennio fa

Le palline cinesi sono ottime!

• 1 decennio fa

Assolutamente NON regalargli soldi!!!Piuttosto informati se ha invitato anche altri ex compagni di squadra...così vi unite e gli fate un regalo insieme...e magari qualcuno della squadra è rimasto più in contatto con lui e conosce meglio i suoi gusti!!

• 1 decennio fa

potresti orientarti in qsto modo se andrai alla festa fgli farai un regalo e ti butterai su qlkosa di formale, tipo, che so un orologio o un bracciale boh..

ma in ogni caso t sconsiglio i soldi c'è qualcuno che potrebbe reputare questo un gesto quasi rozzo direi...nn trovo il termine adatto...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.