eMo.4ever ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 1 decennio fa

domanda su una storia horror da inventare!!!!!!!!!!!?

mi inventate una storia horror pf? grz in anticipo

1 risposta

Classificazione
  • Risposta preferita

Cadeva con persistente leggerezza la neve ed io la fissavo e notavo come contrastasse con la cupidigia e la monotonia di quella casa.Ero a casa di un vecchio amico delle superiori mi aveva fatto accomodare ed era andato a prendere qualcosa da bere la sua casa puzzava di usato di quella puzza che hanno gli oggetti vecchi che ormai sono coperti da muffa e ragnatele.Direi che era un ambiente inquietante.Ma mentre penso tutto ciò il mio amico o meglio l'uomo di cui mi rimangono ignoti gli ultimi 20 di vita si siede accanto a me con del te servito in delle grosse tazze di porcellana.iniziamo a parlare è simpatico,sciolto,parla con sicurezza e mi pone molte domande in modo forse sospetto ma non mi stupisco e rispondo.Ad un certo punto si alza e mi dice che va a prendere un vecchio album di foto in cui c'erano nostre foto.Io aspetto in un momento sento un rumore quasi un lamento veniva dalla stanza di sopra la voce continuava allora salii le scale e arrivai davanti a una porta la aprii entrai.il rumore si era placato.Era uno stanza enorme molto ordinata al centro c'era un armadio enorme.mi fermai poi però lo aprii .urlai ,urlai disperato caddi a terra sconcerto.Nell'armadio c'erano i cadaveri di 3 uomi inpiccati con una corda a un appendino.Mi alzi.Sui cadaveri c'erano evidenti segni di torture e e c'era ancora un posto vuoto non feci in tempo a voltarmi che venni spinto dentro le ante dell'armadio si chiusero e non si aprirono mai più.Ed è per questo che adesso scrivo questo racconto su un anta dell'armadio nella speranza che qualcuno mi trovi,sono settimane che mi tiene chiuso qui ho perso il conto ormai non ho più la forza per contare non ho la forza per fare niente ....sto morendo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.